Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Sparizioni al campo dei cacciatori
#5
Charles tornò al tempio in costruzione a far rapporto al Custode della Legge Valen:

"Custode, abbiamo trovato l'accampamento di Hobgoblin non lontano dalla strada del Mare della Luna, quei farabutti si erano appropriati dei materiali di costruzioni del nostro sacro tempio ed hanno trucidato alcuni lavoratori che stavano trasportando quel materiale.

La minaccia è stata estirpata e il campo è stato smantellato, domani mattina potrete già inviare una squadra con alcuni carri a recuperare i materiali rubati prima che le intemperie li deteriorino. Per terra troverete anche un cumulo di tende e oggetti del loro accampamento che potrete far smaltire a vostro piacimento.

I compagni di viaggio, validi combattenti, sono stati Eric il sacerdote di Istishia e Luth l'esploratore in aggiunta ad Alanna ed Heavel che già avete conosciuto. Tutti sono meritevoli della vostra ricompensa per il valore mostrato in battaglia e fuori. Essi hanno trovato anche delle lettere, correlate con l'accampamento, le faranno tradurre per avere altre informazioni.

Infine, il lavoratore morto è un giovane chiamato Quer dell'avamposto commerciale di Hillsfar. Non vorrei che il suo sacrificio rimanesse vano, è possibile fare qualcosa per ricordare questa persona scomparsa? Parlando con suo padre, la sua famiglia non vuole aiuti economici."
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [DM Q] Sparizioni al campo dei cacciatori - da Sio - 25-11-2020, 00:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)