Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Nei tempi di pace preparati alla guerra
#5
Leonides proseguendo nelle sessioni di allenamento bellico prese in considerazione la nuova configurazione della milizia. Ora che nell'azione di sorveglianza della città si erano uniti anche i membri del reparto arcano aveva ritenuto opportuno che gli uomini potessero cooperare al meglio con la presenza di un mago nelle loro fila.
Non era semplice per nessuno senza esperienza o indicazioni precise sapere come un mago o un utilizzatore di magia potesse agire in una situazione difficile. Quindi fece in modo che negli allenamenti partecipassero anche i maghi del reparto arcano e dessero le loro indicazioni su come sfruttare al meglio la magia soprattutto in casi di emergenza.
Sapere come posizionarsi quando un mago decide di usare una palla di fuoco o un fulmine è cosa importante che può fare la differenza tra la vittoria o una sconfitta miserabile per mano dei propri compagni.
Non tralasciò neanche di suggerire quelle tecniche che in anni di esperienza come avventuriero aveva appreso.
Allo stesso tempo diede anche insegnamenti di tattiche militari ai maghi così che sapessero come muoversi su un campo di battaglia nel momento che gli ordini venivano impartiti.
Era soddisfatto della sua opera sapeva che un giorno, forse nemmeno troppo lontano, tutto quello sarebbe tornato utile...
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Nei tempi di pace preparati alla guerra - da Brancaleone - 19-06-2021, 20:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)