Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Sul piano elementale del fuoco
#1
Il gruppo di Davian, Alakai, Valen, Echo e Leonides fecero il loro ritorno assieme alla collana recuperata verso la Città d'Ottone, a bordo della nave volante Githyanki. 

L'eliminazione dell'intera tribù di Giganti del Fuoco si era dimostrata una sfida particolarmente ardua, dalla quale tuttavia erano usciti vincitori. Di certo, nella mente del sacerdote l'aver potuto avventurarsi ed aver a che fare con le creature del piano elementale, compensava in parte un lavoro che probabilmente non avrebbe valso lo sforzo che aveva comportato. Ma a volte bisogna investire in perdita, per un ritorno futuro maggiore. In fondo, bastava non strafare come lo sventurato Icke.

Dopo un giorno e mezzo di navigazione, nuovamente intervallato da qualche momento concitato per via degli inseguimenti e scontri evitati, fecero ritorno alla Città d'Ottone.

Si diressero rapidamente verso gli uffici di Najafi, il quale li accorse con un vago moto di sorpresa, seguito da un sorriso di circostanza.

Il gruppo arrivò al sodo, annunciando il successo della spedizione. Da parte sua, Davian non era interessato alle particolari condizioni in cui la collana era custodita. La cosa non gli interessava, in questo contesto, il tutto era solo al fine di poter riprendere Icke dalla schiavitù. 

Presentata l'evidenza del suo successo, il gruppo si mise in attesa dell'arrivo della loro "merce".
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Artemis] Sul piano elementale del fuoco - da TheBerserk - 17-12-2020, 16:23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)