Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L-DM Seidr] Alla sacerdotessa Ellsworth
#5
Stimato soldato Dryden,
considerate le ultime circostanze, nonché il fatto che Chuck fosse esplicitamente citato per nome nei miei appunti, ritengo più probabile che egli sia il cadavere che cerchiamo.

Mi recherò al più presto nella biblioteca della Gilda dei Maghi per cercare informazioni su eventuali marchi collegati al culto di Kelemvor, mondani o magici, anche volti a evitare che un corpo si animi come non morto, come avevate suggerito. Non nutro però grosse speranze dal momento che il becchino intervenuto ieri sera a casa Crowford sembrava non avere idee in merito.

Inoltre, rileggendo i miei appunti, vi chiederei di assicurarvi che la famiglia di Dana stia bene e che nessuno abbia dato loro fastidio, visto che sono anche loro citati negli appunti. La stessa cosa potrebbe valere per gli amici di Daniel e Craig, anche se non li abbiamo identificati per nome, ma immagino che questo sia fuori dalla vostra giurisdizione, perciò me ne occuperò io. Penso che chiederò supporto a mastro Tharmyr in questo dal momento che mi sembra di capire che l'avamposto non condivida le stesse tendenze razziste di Hillsfar.

In ogni caso sarò dei vostri quando andremo a cercare il cadavere.

In fede,
Daphne Ellsworth, scriba dei Glifi
[Immagine: daffy2.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L-DM Seidr] Alla sacerdotessa Ellsworth - da VivinC - 15-02-2021, 11:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)