Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta per forum Gilda Avventurieri
#1
Vorrei fare delle piccole proposte per quanto riguarda la gestione del forum della Gilda degli avventurieri.

1) Attualmente il forum è in sola lettura. La cosa rende difficile l'organizzazione tra membri, perché in gioco magari non tutti loggano allo stesso orario o c'è confusione nel marasma della locanda e se ci si organizza solo in gioco si va a finire sempre che prima delle 23 non si è ancora capito chi vuole fare cosa. Sarebbe carino poter manifestare l'interesse per un annuncio direttamente sul forum (magari mettendo la regola del "un incarico per volta", per evitare che una singola persona si prenoti il carnet settimanale e blocchi l'incarico per altri giocatori liberi). Per gestire la cosa pensavo a due possibili modalità: 
- Abilitare la possibilità di rispondere direttamente agli annunci
- Inserire un forum privato della gilda GDR ON che permetta la manifestazione di interesse e conseguente organizzazione tra membri.

2) Una volta che gli incarichi vengono svolti, si potrebbe modificare l'oggetto del 3d relativo aggiungendo il Tag [Rimosso], giusto per capire quali siano ancora aperti e quali no (ed evitare quindi di non chiedere di un incarico perché lì da tempo e si è convinti sia già stato portato a termine oppure che magari tutti i membri non coinvolti chiedano di uno che è già stato svolto e chiuso più o meno recentemente).

Scrivo qui piuttosto che sul 3d delle proposte perché magari qualcuno vuole aggiungere idee o dire che non gliene frega un cavolo e gli va bene continuare a fare in gioco XD

Che ne pensate?
Eric Hastings
[Immagine: Tremoti.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Proposta per forum Gilda Avventurieri - da Tremotino - 19-07-2021, 20:13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)