Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Alla ricerca del genitore scomparso
#1
Quando finalmente arrivarono nella grande sala dove c'era quello che appariva come un mercato Luth si guardò intorno con circospezione, poi vide un grossa piattaforma dove erano ammassate figure in catene, vedendo che c'erano umani e tra di loro anche una donna incinta e un paio di adolescenti sentì una stretta allo stomaco e sul volto apparve una smorfia eloquente.

Respirò profondamente e cercò di restare calmo e lucido si disse che  erano lì per il padre di Elania che non doveva dimenticarlo e soprattutto non potevano permettersi nessun errore.

Finalmente trovarono dei nani grigi e dopo che uno di loro, con la promessa di un compenso, si era reso disponibile a cercare il padrone dello schiavo umano che gli avevano descritto rimase a controllare il gruppo di nani non fidandosi molto della loro onestà.

Mentre osservava i loro movimenti sentì alcuni dei compagni iniziare a contrattare per comprare la donna incinta e poi i due ragazzi, fu felice che qualcuno si occupasse di loro come avrebbe voluto fare lui.

Vennero richiamati dai nani che presentarono il padrone dello schiavo o meglio la padrona visto che si trattava di una femmina dai modi bruschi e decisi, quasi subito Luth si incaricò di contrattare con la nana e cercare di spuntare un buon prezzo ma soprattutto di vedere lo schiavo per verificarne lo stato di salute.

Fece del suo meglio ma un buon mercante avrebbe avuto molto da ridire sulla trattativa, in ogni caso l'affare fu concluso e poco importava a quale prezzo.

Prima di fare ritorno gli altri membri del gruppo si fecero carico di riscattare tutti gli schiavi umani per portarli fuori di là nuovamente liberi.

Quando finalmente arrivarono di nuovo in superficie si scusò con il padre di Elania per come lo aveva trattato, visto che davanti ai nani per essere credibile 
era stato costretto ad avere poco riguardo per lui, poi dopo essersi allontanato restò a guardare sorridendo padre e figlia che finalmente potevano di nuovo abbracciarsi.

Il sorriso presto si tramutò in uno sguardo tetro e sofferente, si allontanò mentre i pensieri attraversavano al sua mente. Lui non avrebbe mai più abbracciato nessuno dei suoi famigliari, e Hellen? Avrebbe ancora avuto la possibilità di rivederla e abbracciarla?
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Artemis] Alla ricerca del genitore scomparso - da redandblu - 10-09-2021, 18:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)