Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Ignem] le valli
#5
* Ricevuta la lettera salì in camera e la lesse attentamente alla fine fece una smorfia che tradiva tutto il suo disturbo per quello che aveva letto, emise una sola parola e già il tono avrebbe chiarito il suo pensiero se qualcuno lo avesse udito: "Testone".

Poi si mise a scrivere la sua risposta.*

Darry sai come la penso riguardo alla tua idea di trovare un modo per alterare la natura nelle campagne di Hillsfar, non ho usato giri di parole e ti ho detto chiaramente che non condividevo questo progetto e che non ti avrei aiutato.

Solo l'amicizia, il sentirmi debitore per tutte le volte che mi hai aiutato e il rispetto dei dogmi del mio dio, al quale negli ultimi tempi ho chiesto troppe volte protezione, mi spingono ad accettare di accompagnarti.

Sarò la tua guida, e tu sai quanto ne hai bisogno per non perderti, ma non ti aiuterò in nessun modo a riportare qui nelle campagne qualsiasi cosa che possa modificare quello che la natura nel corso degli anni da determinato.

Spero di non ferirti con la mia franchezza ma l'amicizia impone anche la sincerità.

A presto.

Luth
[Immagine: fXe3pco.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Ignem] le valli - da delmuu76 - 18-09-2021, 20:31
RE: [DM Ignem] le valli - da delmuu76 - 22-09-2021, 22:35
RE: [DM Ignem] le valli - da Pickwich - 23-09-2021, 15:30
RE: [DM Ignem] le valli - da delmuu76 - 23-09-2021, 15:41
RE: [DM Ignem] le valli - da redandblu - 23-09-2021, 16:55
RE: [DM Ignem] le valli - da delmuu76 - 23-09-2021, 18:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)