Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Nyx] Funghi
#4
Zynira imprecò sottovoce leggendo l'avviso lasciato da Adela

"Ecco che ci si guadagna a farsi gli affari di quelle creature alate..." mogugnò irritata e frustrata con lo stesso tono che poteva avere uno dei gatti giù al porto quando soffiavano se li si disturbava.

Cercò una pergamena, inchiostro e calamo per lasciare un messaggio ai compari, ripromettendosi di evitare quelle creature per un bel po', fossero alate, fungine, non morte o provenienti da chissà quali mondi. Non erano pane per i suoi denti.

Abbiamo probabilmente trovato l'origine dell'infezione: v'è un centro nella foresta una massa fungina non troppo dissimile da quella vista ad Oakengroove decadi fa...Si muove, le sue propaggini strisciano infettando quello che c'è di sano nel bosco, tutto sta venendo soffocato da quegli strani funghi colorati.
C'è una donna che sembra dormire al centro dell'infestazione...forse è la Signora del Bosco citata nel diario, non lo so...quello che so è che ho visto chiaramente che ha qualcosa tra le mani, un'ampolla con dentro del liquido credo. Non ho la minima idea di che liquido sia...
Vado a cercarla.
Zyn.


Dandosi della perfetta idiota, lasciò la breve nota dove fosse più visibile per gli altri, cercando di mettersi sulle tracce di Adela, che fortunatamente aveva lasciato una traccia su dove trovarla. inutile dire che per tutto il tempo in cui cercò l'altra mezzelfa, Zynira si esibì in un repertorio di imprecazione degno della peggiore locanda di Hillsfar
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Dm Nyx] Funghi - da Eryx - 02-06-2022, 13:48
RE: [Dm Nyx] Funghi - da Caleb89 - 02-06-2022, 14:10
RE: [Dm Nyx] Funghi - da Shea - 02-06-2022, 14:16
RE: [Dm Nyx] Funghi - da Pickwich - 02-06-2022, 15:19

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)