Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Lettera per Jhanita
#1
La lettera è indirizzata al tempio di Chauntea cittadino, alla sacerdotessa Barrastan

Salve Jhan

Ti scrivo per quella faccenda sui campi: le buche sono opera di una coppia di folletti, che stanno cercando un "seme".
Ti spiego un pochino meglio: la signora Nielsen ha stipulato un patto con una fatata del bosco, denaro in cambio di un seme che la sua famiglia ha da generazioni. Ora il denaro è stato consegnato, ma non il seme è i folletti lo stanno cercando nei campi. In caso non lo trovassero, o la fatata perdesse la pazienza prenderanno il primogenito dei Nielsen.
Perché il seme non è stato consegnato? Pare che un maiale se lo sia pappato, maiale che poi è stato venduto allo gnomo Tikkel, gioielliere ad Hillsfar.
Ora andremo a parlare con Tikkel, sperando che il cuoco si sia tenuto il seme: non lo conosco personalmente, quindi ti chiedo una cortesia... Potresti scrivermi un paio di righe? Magari leggendolo e vedendo che il tempio è coinvolto, potrebbe ammorbidirsi un po'.
A proposito di favori, e visto che una mano lava l'altra... Potresti controllare negli archivi del tempio (o con padre Brom) se vi sono notizie riguardo a tale Alvard Seaward? Non chiedermi il perché, ma ti sarò grata se potrai farmi avere più notizie dettagliate possibile.

Zynira Ju'Ent
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Artemis] Lettera per Jhanita - da Pickwich - 09-01-2023, 11:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)