Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Annuncio di Gilda] Guida degli Avventurieri al Mare della Luna
#15
Northkeep
- Posizione: queste rovine sottomarine sono raggiungibili via nave dal faro di Elua.
- Pericolosità: alta
- Descrizione: Queste rovine sommerse sono famose per le campane poste sulla torre più alta che ancora risuonano in mezzo al mare. Sotto la superfice dell'acqua vi è un'intera città in rovina infestata dagli spettri dei suoi sfortunati abitanti e dai Marel, degli elfi acquatici maledetti dagli Dei per aver rifiutato aiuto a Northkeep nel momento del bisogno.
Anche se si tratta di un luogo di innegabile interesse da visitare, sia per la sua rilevanza storica sia per gli oggetti che è possibile rinvenirvi, sia gli spettri che i marel sono una minaccia da non sottovalutare in particolare visto l'ambiente ostile in cui è necessario affrontarli.
- Storia: Circa un millennio fa Northkeep era un faro della civiltà umana della zona ed un fiorente centro commerciale, contro di lei orchi, giganti e altre creatura malvagie formarono l'Alleanza Oscura per combatterla e nel 400CV a questa alleanza si unirono dei draghi neri il cui contributo allo scontro portò alla distruzione della città ed al suo inabissamento.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Annuncio di Gilda] Guida degli Avventurieri al Mare della Luna - da feo90 - 16-04-2024, 13:54

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)