Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Lettera per Dervel e Asher
#3
Non è certo questione di facile soluzione. Per quel che ne so, liberarsi di un fantasma è questione estremamente difficile, se non se ne asseconda la volontà. Forse, si può limitare - ma non eliminare completamente.

Se sia possibile legarlo ad un altro oggetto... forse è l'oggetto stesso che lo lega a questa esistenza, dunque lo vedo improbabile. Distruggere l'oggetto, mi pare di capire, sia ragionevolmente pericoloso - non sappiamo quante anime esso possa attualmente contenere.

Sicuri di non voler, almeno parzialmente, assecondare Zaat? Se è proprio ad esso legato, sarebbe la via per la soluzione più immediata in mente. Senza necessariamente dare a lui il pugnale - mi sembra un oggetto decisamente pericoloso in mano a chi non ha particolari scrupoli nell'usarlo, un modo per eliminare definitivamente concorrenti di ogni sorta.

In ogni caso, è opportuno condurre le ricerche in maggior misura possibile. Incontriamoci e dedichiamoci a scoprire cosa è possibile presso la Gilda. Guff è un sacerdote potente, sicuramente, ma temo che il suo approccio possa essere... naturalmente battagliero. Anche se ottenere un ulteriore punto di visione, potrebbe darci spunti che attualmente non stiamo considerando.

[Rispondendo a Daphne nella missiva a parte]
Show ContentSpoiler:
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[L] Lettera per Dervel e Asher - da VivinC - 18-02-2023, 18:17
RE: [L] Lettera per Dervel e Asher - da TheBerserk - 19-02-2023, 22:12

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)