Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Q] Lettera per Gustav Hillar
#2
Sacerdotessa Ellsworth,

mi ricordo bene di voi come del giovane Hargrave ed ancor di piú della spiacevole vicenda che ha diffamato il mio nome e la mia attivitá.

Io sono mercante ed un uomo pragmatico e non mi interessano i particolari delle vicende delle vostre vite.
Quello che mi interessa é che gli accordi vengano rispettati. Per questo vedró cosa posso fare ma mi aspetto che appena vi sia data la possibilitá, voi completiate quello che mi avete promesso.

I Wahlwert sono una potente famiglia di armatori e la vedova é una donna da non sottovalutare. Se vi hanno preso di mira non lasceranno l´osso tanto facilmente se non covinti da qualcun altro di altrettanto influente. 
Quello che ho detto é vero ora come lo era lune fa. Ad Hillsfar servono amici influenti per poter fare quello che volete fare voi ed io posso essere un vostro amico. Ma sacerdotessa io sono un uomo d´affari e la mia amicizia ha il suo prezzo. L´unica cosa che possedete di valore é il vostro giornale. Potreste valutare di avere un socio? Non mi intendo di queste cose, né mi interessa dirigere tale attivitá ma ho intenzione di premurarmi contro eventuali altre azioni atte ad infangare il mio nome.

Saluti,
Gustav Hillar
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[DM Q] Lettera per Gustav Hillar - da VivinC - 02-03-2023, 19:22
RE: [DM Q] Lettera per Gustav Hillar - da DM Q - 03-03-2023, 22:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)