Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Artemis] Tutto su Yasheira
#3
Una nota viene aggiunta alle precedenti

"Vi comunico che la signorina Yasheira ha un uomo di giustizia che la affiancherà nelle vicende legali.

Ho parlato con Padre Benedictus, saggio sacerdote a capo del mio ordine, che mi ha indicato un uomo a cui chiedere aiuto.

Nerval è il suo nome, esperto e saggio, è a capo di una piccola comunità locale di Tyriti.

È stato informato di tutti i dettagli e dell'innocenza della signorina Yasheira.

Gli è stato fatto presente che i figli di Chapman non sono uomini d'onore e che presumibilmente potrebbero agire in maniera scorretta e illegale per raggiungere in loro obiettivo. 

L'altra sera Oswul ha accompagnato la signorina Yasheira ai templi della Triade fuori città per incontrare il signor Nerval.

IMPORTANTE: Qualora dovessimo recuperare informazioni utili sarà bene farle avere rapidamente al difensore per metterlo in condizioni di aiutare la donna. Se non sapete come contattarlo, fate pure riferimento a me e farò da tramite.

Che il Piangente ci assista nel lenire la sofferenza della signorina Yasheira.

Fratello Uskail"

Un piccolo appunto viene inserito dopo la firma, come se fosse venuto in mente all'ultimo

"Qualcuno ha novità da Kurt?"
[Immagine: horva.gif][Immagine: firma-chierico-Uskail.jpg]          
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Pickwich - 30-05-2023, 15:04
RE: [Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Lotho - 11-06-2023, 15:32
RE: [Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Sio - 12-06-2023, 22:45
RE: [Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Lotho - 13-06-2023, 21:04
RE: [Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Lotho - 17-06-2023, 22:47
RE: [Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Sio - 29-06-2023, 22:26
RE: [Dm Artemis] Tutto su Yasheira - da Lotho - 26-07-2023, 14:02

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)