Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[L] Animale Messaggero per Selsian
#2
Salute Jassin,
purtroppo non ho buone notizie da risponderti.
Riguardo eventuali conoscenze relative all'infestazione di Ashabenford posso dirti che siamo di fronte a una mutazione che rende ancora più abiette le creature vegetali già degradate e aggressive.

Ogni entità presente vicino a quello squarcio di origine vegetale ha affinità con veleni e malattie. Le spore emesse da alcune di quelle creature, se così si possono definire, possono infettare e persino attecchire all'interno degli ospiti che le respirano, finendo per germogliare dal corpo ospite e prendendone il possesso.

Vi possiamo quindi aiutare a proteggervi riguardo a questo aspetto ma è sicuramente uno dei luoghi più pericolosi tra quelli attualmente presenti nelle valli perdute. A differenza degli altri, con l'eccezione delle larve dell'alveare di Glen, è la "fazione" del Reame Remoto più aggressiva e in espansione. Ne ha fatto le spese Oakengrove, come tu ben sai.

Riguardo la tua idea, sarebbe stato sensato studiarla ma, purtroppo, non abbiamo possibilità di fare innesti. Gli alberi già in loco e usati come comunicazione non possono essere privati della loro energia e, quindi, eventuali parti staccate sarebbero inerti. Forse, e sottolineo forse, se la pressione a uno degli alberi venisse meno -ad esempio, chiudendo uno squarcio- allora sarebbe possibile privare di parte del potere l'albero più vicino.

Ma, per ora, non è una strada percorribile.

Ricordatevi, comunque, che, da quel che mi hai detto, non dovete cercare di risolvere uno squarcio, ora come ora, ma solo di andare a recuperare dati. Una toccata e fuga, quindi. Ponderate in tal senso.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [L] Animale Messaggero per Selsian - da DM Ignem - 10-01-2024, 19:24

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)