Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] - Come in vita così in morte.
#10
Sek osservava gli operai che installavano il nuovo portone in legno della sede delle Lame. Lo aveva pagato con i propri soldi dopo che l'altro era andato in cenere. D'altronde cos'altro avrebbe potuto fare. Distruggere quel feticcio col fuoco era l'unica soluzione che aveva trovato, nel pieno dello scontro con quelle ombre che continuano a prodursi. Di certo il rituale messo in atto con quel feticcio nauseabondo era molto potente. 
Un esempio mirabile di  magia nera: un cuore umano completamente nero racchiuso in quella bambolina dalle sembianze umane. Un cuore ancora pulsante e fetido che produceva un icore nero e denso da cui le ombre si materializzavano. Sì, ne era in parte affascinato, non poteva negarlo. Un rituale di certo molto complesso aveva portato a quella creazione. 
Non aveva dubbi, come neanche i suoi compagni ne avevano, dietro quel feticcio c'era un avvertimento di qualche strega. In fondo l'oggetto che avevano rinvenuto non poteva che averle attirate a loro. Dannate streghe. Tuttavia avevano commesso un errore, attaccando la sede delle Lame si erano fatte un nemico. Se prima tutto sommato la faccenda si sarebbe potuta risolvere con una vendita, ora di certo il quadro cambiava.
Tornò a pensare al feticcio e se un giorno avrebbe potuto scoprire il processo che aveva portato alla sua creazione. Si disse che avrebbe studiato più a fondo i resti della bambolina e fatto ulteriori studi.
Poi fu scosso da un'imprecazione di uno degli operai che si era martellato un dito.
Sek si mosse per rientrare in sede non prima di gettare uno sguardo in un angolo del cancello di legno dove aveva apposto le sue iniziali come detto ai compagni. Lo aveva pagato in fondo. 

"La prossima volta li lascerò combattere per qualche ora prima di agire."   Disse tra se e sorrise avviandosi dentro l'edificio.

[Immagine: giphy.gif]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ] - Come in vita così in morte. - da Brancaleone - 20-03-2018, 20:33

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)