Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scherzi, scarabocchi e Imprese Eroiche
#1
Con un piccolo saltello scese dal carro carico di sacchi di farina e con la mano salutó il contadino che gli aveva dato un passaggio.
- CHE BESHABA MI PRENDA SE RIDARÓ UN PASSAGGIO AD UNO COME TE! Non un minuto di pace ….. – rispose scuotendo la testa demotivato l´uomo, incitando il mulo a proseguire.
- Aahhh finalmente ad  Ashaben.. – la frase gli si spezzó in gola, quando Urdo constató di essere sceso proprio su degli escrementi. Dopo una piccola pausa li analizzó: – uhmm, dalla compattezza e dal odore direi vacca maculata appena munta. Speriamo non sia di elfo. Dicono che porti una gran sfortuna, nonostante abbia un bel profumo. – riprese dialogando con un passante che prontamente lo mandó a quel paese.
 
- Dicevamo dicevamo, ah giá, Ashabenford, le Valli! Mi ricordano casa mia e la mia mamma – sospiro´ Ora sará meglio mettere qualcosa sotto i denti, e comprarsi dei nuovi stivaletti. –
 
Urdo si incamminó per le strade della cittá. Una nuova avventura si parava davanti a lui e lui amava farsi inebriare dai quei primi eccitanti momenti, quando sapeva che sarebbe successo qualcosa, senza aver bene l´idea di come e quando. Quella sensazione riusciva sempre anche a dargli una certa pace, pace di cui aveva un urgente bisogno, poiché cupi erano stai i suoi sogni.
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Scherzi, scarabocchi e Imprese Eroiche - da Rubbio - 26-09-2017, 08:49

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)