Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ-CdP] La scala per l'inferno è senza corrimano
#6
Chi dice che l’inferno è nell’aldilà conosce male l’aldiquà.

(Roberto Gervaso)



Quella notte l'odore della carne bruciata riempiva la stanza, il giovane era sdraiato sul letto dolorante e con l'animo saturo di sentimenti contrastanti che andavano dalla felicità, all'ambizione, alla paura, all'odio e alla rabbia. Quella ragazzina l'aveva in qualche modo ingannato ma ragionava come una donnetta viziata, abituata ad avere tutti e tutto sotto il suo comando. Tuttavia non era più a casa sua, nel Thayn, e senza delle spalle forti su cui appoggiarsi sarebbe già stata uccisa molte volte. Probabilmente, anche se non l'avrebbe mai ammesso nel profondo lo sapeva, per tale ragione aveva compiuto un simile gesto, una mossa alquanto ardita. Una vera seccatura.
La carne bruciava ed il giovane Mulhoran non riusciva a prendere sonno, perse quindi molto tempo a osservarla, distesa accanto a lui nel giaciglio. Avrebbe potuto porre fine facilmente alla sua vita in quel momento ma non poteva, almeno per il momento, liberarsi di lei. Questo metteva il loro rapporto in una posizione completamente nuova creando una situazione umana per il giovane completamente aliena. Proteggere una vita anche a costo della propria. La odiava profondamente, la disprezzava più di qualsiasi altra creatura esistente al mondo, ma il destino se non qualche invisibile Forza Oscura aveva fatto incontrare lei lungo la Scalata verso il Potere. Si domandò se fossero casuali o volute le parole di lei pronunciate solo due giorni prima, in cui gli diceva che un giorno avrebbe incontrato un anima affine e che avrebbe potuto fare a meno di lei. 
Si girò sul fianco, gemendo sommessamente per le bruciature incise sulla carne. 
Quella ragazza pseudo-umana aveva fatto una scelta ben precisa, da oggi per lei... per entrambi, molte cose sarebbero cambiate.

Nel contempo il simbolo pulsava come un incendio implacabile.

[Immagine: aebb08ce519525c073aff01ddd218062--sigil-...magick.jpg]
Khair Udeen

[Immagine: boogeyman-professional-wrestling-6913133-500-381.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [AQ-CdP] La scala per l'inferno è senza corrimano - da ltk_gion - 16-12-2017, 21:42

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)