Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Paggi delle Valli
#4
Cliente 1: Dama Zarhkath Majuk
 
- ai Sette Scudi -_
 
*cantato*

qui mia moglie non mi scoccia,
non ho denari in sacoccia,
ma ho fatto gran bisboccia!
Ué Ué Ue´
 
Con un piccolo saltino ed un inchino da sopra il tavolo, l´hin concluse il canto. Sudato ed allegro guardó il suo pubblico che si era lasciato trasportare dai suoi canti goliardici e dalle sue battutine sarcastiche su orchi, elfi e gioielleri con le calzamaglie strette. Cercó con lo sguardo la figura del grosso Ruathen in fondo alla sala. Aspettó che egli gli desse un cenno d´intesa. Tutto procedeva senza intoppi. Bene. Infine prese la pinta di birra e sollevó il boccale agli avventori.
 
- Messeri, dame e perdigiorno, grazie infinite per la bellissima serata! Anche se mi aspettavo un po´di piú da te Brandon – indicando un uomo collassato sul bancone della locanda. – comunque sia, ora per me è tempo di preparare il sacco. Ma una cosa vi voglio ancora dire.. – poi alzó il boccale – io sono solo uno dei Paggi delle Valli – voce chiara ed altisonante, sorriso smagliante – ma per questa serata dovete ringraziare la mia.. la nostra Signora: LADY TENEBRA invero Dama Zarhkath! Ed ora, in suo onore, un altro giro di bevute per i presenti! – concluse l´hin verso l´oste.
 
Presto scene dello stesso tipo si ripeterono anche presso le locande a Glen, Hap e Peldan´s Helm.
 
[OFF][Prego DM magnanimi di pignorare il dovuto dalle tasche di Urdo. Ovviamente Urdo non vuole rimanere completamente senza soldi per non incorrere nell´ira funesta ruathen]
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 17-10-2017, 11:59
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 24-10-2017, 10:12
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 26-10-2017, 16:43
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 27-10-2017, 11:17
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da cotoletta - 02-11-2017, 16:34
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 06-11-2017, 18:46
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Reisel1 - 08-11-2017, 03:47
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 13-11-2017, 15:13
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Owl - 15-11-2017, 15:15
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 06-02-2018, 13:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)