Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[AQ] Paggi delle Valli
#9
La variopinta corte di Lady Tenebra consta di personaggi alquanto curiosi e singolarmente interessanti. Essere riuscita ad entrare nelle sue grazie, o meglio, avere avuto la gentile concessione di poter esistere e respirare nel raggio vitale che la circonda, è stato un traguardo molto proficuo.

Tra questi bizzarri cortigiani travestiti da mercenari spicca, non certo per altezza, un halfling dalla testolina furba quanto quella di un adorabile demonietto.
Urdo sa decisamente il fatto suo, ma ciò che più conta è che sa come mettere in piedi affari grossi che coinvolgono le energie e i guadagni di diverse persone oltre a sè stesso.

Questa sua eccentrica idea sui Paggi è più sensata di quanto possa apparire in prima istanza. Ho l'impressione che potrei ricavarci qualche guadagno facile che mi permetta di usare meglio il tempo rimanente per scopi più interessanti del semplice sopravvivere.

Pare che mi abbia già venduta a un mago strambo che vive a Peldan's Helm, ovviamente senza avere la mia previa autorizzazione. Ma poco importa, perchè la cosa mi incuriosisce.

Trevor Sannen Junior
: di lui so ben poche cose, raccolte da commenti sparsi in locanda. E' strano, porta un cappello, è estremamente colto, è incredibilmente ricco, ha l'ossessione per una panchina e si annoia mortalmente.
Sembra un compito fin troppo facile intrattenerlo. Chissà se le sue conoscenze magiche potrebbero anche tornarmi utili.
[Immagine: firma_dy_2.png]
Dyane Alfarham
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 17-10-2017, 11:59
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 24-10-2017, 10:12
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 26-10-2017, 16:43
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 27-10-2017, 11:17
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da cotoletta - 02-11-2017, 16:34
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 06-11-2017, 18:46
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Reisel1 - 08-11-2017, 03:47
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 13-11-2017, 15:13
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Owl - 15-11-2017, 15:15
RE: [AQ] Paggi delle Valli - da Rubbio - 06-02-2018, 13:07

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)