Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Exem Aerkos] Pensieri e omissioni.
#2
MAJUK ZARHKATH

Majuk, la bellissima e incomprensibile Majuk, provo una forte attrazione nei suoi confronti, cerco di non darlo a vedere ma spesso i miei occhi si posano su di lei.
Un giorno era arrabbiata con me, solo le divinità ne conoscono il motivo, mi colpì con una delle sue diavolerie durante un ingaggio… fece più male nell'anima.
Per fortuna dopo qualche giorno volle parlare con me in privato e mi chiese scusa, la perdonai immediatamente... Però un minimo di vendetta dovevo assaporarla, presi un secchio di acqua gelida dal pozzo vicino e la inzuppai per bene, si adirò ovviamente, li per li mi pentii, avevo paura che me l'avrebbe fatta pagare invece dopo poco gli passò.

PENSIERI

Sono incredulo, mi ha chiesto veramente quello? Non so se esserne felice o un poco deluso, la freddezza con cui lo ha chiesto... 
Sembra una necessità fisiologica più che il desiderio di "giacere" con me... 
Certo sono al primo posto delle sue scelte per tale attività, non mi posso lamentare, lei è una bellissima donna e da tempo cercavo il modo per farglielo capire... Però così.. non so... lei me lo ha proposto come un lavoro ma  per me è di più.... 
Si! La prenderò come una sfida! 
Vediamo se riesco a fargli provare sentimenti che non siano solo negativi...
Voglio stringerla a me, voglio che mi desideri, voglio che mi consideri un suo pari, la voglio!
Per iniziare prederò degli incensi profumati delle sue parti e anche delle lampade rosse, qualche estratto d'erbe che mi dia una carica in più e poi dopo essermi accertato che non sia in camera scassino la porta e la preparo per bene! Un bel massaggio, sono anche bravino in massaggi e poi tutto il resto... Si farò proprio così! Spero ne rimanga soddisfatta.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Exem Aerkos] Pensieri e omissioni. - da Exem - 17-10-2017, 12:47
RE: [Exem Aerkos] Pensieri e omissioni. - da Exem - 17-10-2017, 17:48

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)