Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Exem Aerkos] Pensieri e omissioni.
#3
PENSIERI

La sede è ultimata, devo dire che è stato fatto un buon lavoro, si sono attenuti al mio progetto. L'idea di fare dei pugnali distintivi è stata apprezzata.
Per fortuna anche l'innaugurazione ha portato i suoi frutti. Una thayan ci ha offerto un lavoro, lo abbiamo svolto come previsto anche se probabilmente si aspettava di più.

Il fatto che Aldric abbia "percepito" la sua veste a ponte piumanera durante le indagini mi fa pensare a due cose o era tutta una "prova" per vedere come operiamo oppure sperando che violassimo la clausola di riservatezza ci ha fatto pedinare per poi incassare una bella somma con la multa...

LA MISSIVA

Era un giorno come un altro quando Brestina gli consegnò la lettera, diceva che il prossimo "incontro" con la signorina Zarhkath era saltato.
Exem ne rimase molto, moltissimo deluso, erano giorni che non pensava ad altro, già i tempi tra un incontro e l'altro erano lunghi ora addirittura saltarne uno... Probabilmente colpa della droga che ultimamente la sta provando anche fisicamente. Exem straccio la lettera nel pugno.
"Devo fare qualcosa!"
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
[Exem Aerkos] Pensieri e omissioni. - da Exem - 17-10-2017, 12:47
RE: [Exem Aerkos] Pensieri e omissioni. - da Exem - 07-12-2017, 13:43

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)