Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via.
#14
Sek aveva riflettuto molto sulla questione. Non provava nulla di particolarmente positivo per la giovane apprendista, tuttavia sapeva cosa era richiesto agli apprendisti di un Raalkir. Semplice ed incondizionata obbedienza. Tuttavia l'errore dell'apprendista era stato quello di mettere il suo maestro al di sopra della stessa Thay. 
Una cosa Sek non riusciva a far rientrare nel suo ragionamento: l'apprendista era colpevole del fatto che avrebbe obbedito a qualsiasi ordine ricevuto dal suo maestro, come voleva la tradizione? Oppure ella era colpevole di tradimento per qualcosa che avrebbe potuto fare? 

Era una situazione paradossale. Inoltre era evidente che tutto era scaturito da un desiderio di rivalsa.
Sek non voleva spingere la sua decisione solo sull'onda emotiva. Si sarebbe solo perpetuata quella folle catena tra i membri dell'Enclave. Era stufo di dover correggere il caos che spesso dilagava all'interno dell'Enclave per queste dispute. C'erano tanti problemi alle porte, non ultimo forse la stessa loro sopravvivenza.

Sì, forse l'apprendista poteva essere accusata, e magari anche espulsa, se non peggio. Tuttavia quell'Enclave avrebbe perso solo altro materiale umano. Le tanto amate risorse. Tuttavia l'apprendista non era di alcun interesse per Sek. Mentre la Nishkir sembrava in qualche modo colpita personalmente dalla cosa, perchè? Sek era incuriosito, ma non avrebbe di certo insistito più del dovuto sulla cosa.

Aveva ultimata la relazione per il Khazark. E mentre la rileggeva non poteè non ripensare a quelle frasi scambiate con la maga:

"Dimenticate che io sono stato vostro apprendista."

"Sì lo siete stato, ma pare non abbiate colto a pieno l'occasione."

Sorrise sigillando la relazione e tra se pensò:

"Forse proprio perchè da suo apprendista sò quanto è importante una seconda possibilità."
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via. - da Brancaleone - 15-10-2018, 20:29

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)