Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via.
#16
Era ormai molto lontano da Essembra e dalla Valle. Ripensava al momento in cui quella notte, durante la rivolta nella città, aveva deciso di intraprendere il viaggio già programmato. Era salito sul terrazzo dell'Enclave e con l'aiuto della magia si era reso invisibile e capace di volare. Quindi aveva spiccato il volo non prima di notare lo scontro proprio innanzi ai cancelli del palazzo della Lady. L'attenzione dei presenti era focalizzata allo scontro che non avrebbero mai notato Sek invisibile alzarsi in volo dal lato opposto dello scontro. Notò sul tetto del palazzo quello che era quasi certamente una figura nota. Capì che ormai tutto era giunto a compimento, ma i suoi ordini e le sue priorità lo mandavano altrove. Tuttavia forse quello era il momento migliore per lasciare quel luogo. Molte cose sarebbero cambiate, altre sarebbero rimaste identiche.


Aveva inviato a Darsa una missiva spiegandole che la sua partenza era stata inderogabile e purtroppo inattesa, anche visto il precipitare degli eventi. E che in ogni caso la ringraziava dicendole che un giorno forse si sarebbero ritrovati.

Ormai era giunto alla sua destinazione. Presto avrebbe preso servizio nella grande Enclave di Proskur. Questa era una grande città e qui avrebbe avuto molte più opportunità. Gli era stata data anche una carica da Barakir, non poteva che essere soddisfatto del cambiamento.
Tuttavia mentre il cavallo avanzava i volti di quelli che erano stati i compagni di tante avventure gli tornavano alla mente. Alcuni non c'erano più, altri difficilmente li avrebbe rivisti e forse con alcuni un giorno il destino li avrebbe fatti rincontrare.
L'acciottolato della caotica città terminava innanzi all'alta torre dell'Enclave, la guardia thayan al cancello salutò il mago rosso che scendeva dal cavallo che disse:

"Sono il Barakir Sek Nefer, ho un ordine di trasferimento, indicatemi il Raalkir di riferimento soldato."

[Immagine: latest?cb=20090807080607]
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Sek Nefer] La Morte è soltanto un'altra via. - da Brancaleone - 10-11-2018, 17:50

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)