Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Rei] appunti davanti il focolora
#2
Necromanti, persone terrorizzate che muoiono senza un motivo apparente, paladini dell'ordine del Leone dorato di tantras e altre cose...
A quanto pare di problemi da risolvere ce ne sono e in larga quantità. Ho chiesto ad Annette e Areskahan di fare quanto prima una riunione per aggiornarmi sulla situazione della Valle. Desidero aiutarli ma devo avere un quadro completo della situazione altrimenti non posso agire per il meglio quando la situazione lo richiederà. Gli allenamenti con Areskhan procedono bene, lentamente sto migliorando le mie capacità in combattimento si sull'attacco che sulla difesa, ma devo continuare ad allenarmi constantemente e duramente perchè la mia abilità è ancora molto grezza. Ma non è solo nel fisico e nel combattimento che devo migliorare. Sento che devo ampliare le mi conoscenze e competenze. Ho sentito il mezzodrago parlare una lingua a me sconosciuta. Sembrava una lingua molto antica, ne sono rimasta affascinata, forse si tratta della lingua dei Draghi. Ci ripenso spesso e ne sono attratta come una falena dalla luce. Desidero apprenderla.

Inoltre intendo chiedere ad Annette di poter usufruire della biblioteca del tempio per imparare un po' di storia delle Valli e trovare altre nozioni sui draghi. Vorrei anche chiederle di dedicarmi del tempo per insegnarmi le basi della trama per poterla aiutare al meglio nel suo compito.
Mi impegnerò con tutta me stessa, senza farmi abbattere dalle difficoltà e dai fallimenti. Saprò essere all'altezza delle tue aspettattive e della tua persona. Ti renderò orgogliosa di tua figlia mio stimato e amato Padre.

REI
Annie
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: [Rei] appunti davanti il focolora - da Bazinga - 22-12-2017, 14:22

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)