Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riflessione Abilita' for Fun
#5
Io generalmente preferisco aumentare le abilità in base alla classe, carattere del pg e anche in base alle conoscenze che riesce ad acquisire durante le quest ecc.
Ma avendo giocato una classe con 3 punti abilità a livello, non ho mai avuto la possibilità di scegliere qualcosa dalle classiche scelte per me quasi obbligatorie come conoscenze su religioni e diplomazia.
Ma con il nuovo pg, sicuramente aumenterò qualcosina oltre alle abilità di classe, anche perché finalmente gioco qualcosa che mi permette di avere punti abilità da sfruttare per rendere più completo il pg.
Sono dell'idea che i tiri come "scalare e saltare" siano molto utili e anche divertenti. Anche perché in passato in una Quest di Artemis mi divertii parecchio a salire e rotolare giù da alcune salite innevate dei picchi. Certo non è proprio il massimo dell'epicità vedere un pg scivolare X volte.. ma che dire io sono fatto in questo modo.. Big Grin mi diverto anche a vedere il mio pg cadere come un fagiano!
Comunque spero che in futuro, si tenga più conto di queste abilità del personaggio... perché IO le trovo divertenti... ma mi rendo conto che per altri non sia così! Big Grin
Yves Borealvalley
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Riflessione Abilita' for Fun - da Eryx - 19-05-2017, 00:45
RE: Riflessione Abilita' for Fun - da raievv - 19-05-2017, 01:49
RE: Riflessione Abilita' for Fun - da Teg - 19-05-2017, 12:58
RE: Riflessione Abilita' for Fun - da fuocoardente01 - 19-05-2017, 13:36
RE: Riflessione Abilita' for Fun - da Teg - 19-05-2017, 17:34
RE: Riflessione Abilita' for Fun - da elyss - 22-05-2017, 14:18

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)