23-08-2018, 18:25
*una lettera viene consegnata a Shedrimnes, Ethan, Ivor, Annette, Reinhilde, Julius, Ariah*
"Da quanto recuperato dagli averi del ladro per ora ho ricavato circa 30000 monete d'oro. Ho tenuto da parte gli oggetti più interessanti e utili. Se siete interessati contattatemi, altrimenti tra tre giorni venderò anche il resto. Qui di seguito c'è la lista degli oggetti con relativo valore monetario.
Atlante Planare...................................................20173 monete d'oro
Collana delle palle di fuoco...................................9001 monete d'oro
Scarabeo della protezione (+2)...............................6251 monete d'oro
Anello di protezione all'energia negativa minore....30001 monete d'oro
Bastone della difesa............................................20077 monete d'oro
Gemma elementale della terra.............................2250 monete d'oro
"Da quanto recuperato dagli averi del ladro per ora ho ricavato circa 30000 monete d'oro. Ho tenuto da parte gli oggetti più interessanti e utili. Se siete interessati contattatemi, altrimenti tra tre giorni venderò anche il resto. Qui di seguito c'è la lista degli oggetti con relativo valore monetario.
Atlante Planare...................................................20173 monete d'oro
Collana delle palle di fuoco...................................9001 monete d'oro
Scarabeo della protezione (+2)...............................6251 monete d'oro
Anello di protezione all'energia negativa minore....30001 monete d'oro
Bastone della difesa............................................20077 monete d'oro
Gemma elementale della terra.............................2250 monete d'oro
Richard di Waukeen"
Alakai Erk'etamunay