Discussioni: 1
Salve a tutti ragazzi mi chiamo davide e dopo diversi anni ho deciso di tornare a ruolare su un bel server italiano di nwn2 spero di riuscire presto a fare la vostra conoscenza e iniziare presto a far belle ruolate con tutti voi
Vorrei inoltre approfittare del post per chiedere aiuto poichè quando provo a loggare il gioco non riesce a scaricare i file necessari... per caso qualcuno di voi sa quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo? grazie in anticipo
Discussioni: 54
benvenuto....
c'era un post per scaricare i files in ftp...
ma lascio la parola agli esperti
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero -
Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Discussioni: 64
Ciao e benvenuto!
Questa guida ti può essere utile?
Scaricamento alternativo
si quella guida l'avevo già vista e ho provato a seguirne le istruzioni purtroppo il link che dovrei utilizzare per scaricare i files manualmente non è più funzionante... ma grazie lo stesso
Discussioni: 1,114
Non è un link^^ Come scritto nella guida, devi utilizzare un client FTP come filezilla e mettere quell'indirizzo. Se cerchi di aprirlo con un browser non si aprirà mai perché è ftp e non http
oh! grazie mille
non avevo mai usato un client ftp ed ero convinto che quello fosse un link. bene allora metto a scaricare tutto e ci sentiremo presto in gioco se tutto va bene
grazie ancora per il supporto ragazzi e perdonate la mia ignoranza
Discussioni: 21
Benvenuto
*fa ciao ciao con la manina*
"Sia ringraziata la Dea
Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
Discussioni: 19
Discussioni: 34
Benvenuto
Meredith Ersiker
Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.
Discussioni: 29
Benvenuto a te nuova Anima errante!!!