28-10-2018, 11:40
Controlla i due anelli che indossi, che bonus slot hanno? se è la stessa cerchia allora cambiane uno. Devono essere diversi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Incantesimi
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28-10-2018, 11:40
Controlla i due anelli che indossi, che bonus slot hanno? se è la stessa cerchia allora cambiane uno. Devono essere diversi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
29-10-2018, 01:42
dalle prove che ho fatto sembra l'anello dello stregone 4
se riposo con l'anello ho 6 inca, riloggando me ne ritrovo 5 se riposo senza anello ne ho 5 e riloggando sono sempre 5 poi se tolgo e metto l'anello gli inca di 4° scendono di 1 ogni volta che tolgo e metto fino ad arrivare a zero. non è un problema..alla fine basta sapere :-) Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
26-11-2018, 01:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-11-2018, 01:21 da Caleb89.)
Forse c'è da rivedere la durata dell'incantesimo Cerchio Magico contro l'Allineamento.
Da manuale dura 10 minuti/liv , su nwn2 la descrizione dice 1 ora/liv (ma è abbastanza indifferente visto che 1 ora in game corrisponde a 10 minuti reali). Però da quando è stato fixato il Corno del Bene/Male dev'essersi sminchiata la durata effettiva perche mi sembra molto meno ora. Amenoche non avete modificato ultimamente la durata di TUTTI gli incantesimi da 10 min./liv...
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
28-11-2018, 13:46
Il corno del bene\male non è ancora funzionante, né è stata toccata la durata degli inc O_o
29-11-2018, 09:18
Cerchio di morte costringe al tiro salvezza anche personaggi con 9 dadi vita, mentre da descrizione al massimo arriva ad 8. Sul wiki ho trovato questa soluzione per fixare il bug:
Line 53/54: This spell actually as notes on lines 53/54 about how the limit for nMax should be the highest number monster to affect. It is set to 10 (so the creatures must be level 9 or lower) yet the description states 8 is the maximum level the creatures can be in the description. Changing nMax to be 9 instead would solve the problem. Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
02-12-2018, 16:39
Memo: Fuggire di Scena si casta a una distanza veramente ed eccessivamente vicina che lo rende totalmente inutile in tutto, meccanicamente
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
07-02-2019, 21:24
Oltre la sistemazione di fuggire di scena sarebbe possibile aggiungere alla lista la sistemazione dei Tentacoli Gelidi? Lavorano bene come i tentacoli neri di evard e come previsto da manuale, ad importante eccezione del fatto che al contrario dei normali tentacoli non è possibile castarne più di uno per volta, in pratica i tentacoli gelidi ri-castati vanno a sostituire i precedenti, cosa che i normali tentacoli neri di evard non fanno e al contrario ad esempio di piaga tenace non ho trovato da nessuna parte che debbano sostituire i precedenti.
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
10-02-2019, 13:52
(07-02-2019, 21:24)Nightmare Ha scritto: Oltre la sistemazione di fuggire di scena sarebbe possibile aggiungere alla lista la sistemazione dei Tentacoli Gelidi? Lavorano bene come i tentacoli neri di evard e come previsto da manuale, ad importante eccezione del fatto che al contrario dei normali tentacoli non è possibile castarne più di uno per volta, in pratica i tentacoli gelidi ri-castati vanno a sostituire i precedenti, cosa che i normali tentacoli neri di evard non fanno e al contrario ad esempio di piaga tenace non ho trovato da nessuna parte che debbano sostituire i precedenti. Fuggire di Scena non verrà modificato per quanto concerne il range, perché il sondaggio tra i warlock ha mostrato una netta preferenza per il raggio corto + l'immagine in gdr. Di contro però sia per Porta Dimensionale che per Fuggire di Scena sarà implementato dal riavvio di oggi il doppio bersaglio (singolo - gruppo) sceglibile al casting. Per quanto riguarda i Tentacoli, sia quelli gelidi che quelli di Evard sono castabili una sola volta (ho verificato entrambi gli script). Questo per una ragione meramente tecnica: sono script pesantissimi che vanno sull'heartbeat (cioè che vengono eseguiti ogni 6 secondi) e lanciarne più di uno aumenta esponenzialmente il rischio di crash, che comunque già è presente con gli incantesimi ad area (vedi il noto "crash da unto"). |
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