Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 4.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti, proposte e richieste
E' possibile ripristinare il nome del pg che ha fabbricato un determinato oggetto (come avviene per il pg che lo incanta)? 
Era una cosa carina per il gdr e consentiva di distinguere gli oggetti che i mercanti comprano da quelli che non comprano in quanto prodotti col crafting.

[Immagine: 24fljs6.jpg]

Amarthion Agarwaenath
Cita messaggio
Propongo , visto che secondo il manuale i tiri su conoscenze senza addestramento sono tiri su Intelligenza massimo fino a CD 10, che i check effettuati sulle risorse per le quali non si è addestrati con CD superiore a 10 siano automaticamente falliti.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
Dovrebbe esserlo, non lo è?
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Propongo le vesti da mago e stregone "interessanti"
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
Che vuol dire interessanti? xD
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
Tipo quelle con i glutei scoperti.

Penso intenda con bonus adatti per maghi stregoni etc...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
Per ora l unica veste trovata ha un +1 ca e luce blu debole.
Magari farne alcune di diverse poteri.
Tipo slot bonus, concentrazione , sapienza magica... Ecc
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
(13-11-2018, 16:04)kakashi Ha scritto: Per ora l unica veste trovata ha un +1 ca e luce blu debole.
Magari farne alcune di diverse poteri.
Tipo slot bonus, concentrazione , sapienza magica... Ecc

Mi imbuco sfruttando il post di Kakashi...da quel (poco) che ho visto anche i bastoni sono in una situazione simile...magari inserirne qualcuno con proprietà analoghe alle vesti (o complementari)
Alyssa Azurflame

Zynira Ju'Ent

Brandi Feydove, Bardhin Pensionata
Cita messaggio
Le vesti anche da monaco (+1, +2, +3, +4, +5) o con bonus abilità vari ma sensati.
E i bracciali dell'armatura che fine han fatto?
Edward Shamrock
Il Mago Pirata
Cita messaggio
ragazzi, vi rivelo una cosa(per l'ennesima volta) che vale per tutti e tre i post:
NON esistono armature/armi/altro pre-costruiti.

Quando si crea il loot lo script non va a cercare in una tabella contenente "veste +1", "veste +1 +2 conoscenze cipolla", "bracciali +2 viola", etc.

La creazione del loot segue questi passi:
-a seconda del mob, vengono droppati diversi tipi di oggetti (armature, armi, amuleti, anelli, reagenti, bacchette, etc.)
-viene scelto un tipo tra gli oggetti disponibili (a percentuale)
-se il tipo è armatura/arma viene determinato il tipo dello stesso (comune, non comune, rara)
-a quel punto, a seconda del gs, viene determinato il potenziamento da mettere.
-viene calcolato il potenziamento puro. Viene determinato il rimanente potenziamento "di capacità speciali"
-vengono determinate le capacità e appiccicate all'oggeto
-l'oggetto spawn nel sacchetto.
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)