21-02-2019, 13:16
Più che altro non ve lo permetterei. Alle 22 i gruppi entreranno nella fortezza. Gli elfi vi lasciano indietro se non vi approntate per tempo
DM IGNEM
[DM Ignem] Fronte Orientale
|
21-02-2019, 13:16
Più che altro non ve lo permetterei. Alle 22 i gruppi entreranno nella fortezza. Gli elfi vi lasciano indietro se non vi approntate per tempo
DM IGNEM
21-02-2019, 15:03
Io stasera potrei cmq fare tardi come già avevo segnalato all'inizio, cercherò di sbrigarmi ed esserci per tempo ma non garantisco di riuscirci
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
22-02-2019, 10:42
La parte più difficile di ieri è stata farsi tutta la fortezza con un gatto che mi copriva gli slot magie dalla 4a cerchia in poi... per il resto è stato bellissimo, non so come sono viva, ho notato che negli interni lagga molto ma molto meno anche con la folla di png.
Solo un dubbio rapido: per come ha detto Karyn ieri, che da quando torniamo a Myth Drannor sono libera di passare per il cerchio di teletrasporto, io ho inteso "da quando torniamo in poi" quindi anche le prossime volte, giusto? si? *occhioni*
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
22-02-2019, 14:20
è stato bello sentire l'ebbrezza del balor, sciogliermi gli organi interni. Grazie Ignem!
23-02-2019, 22:34
Gente, chi è che ha raccolto ogni ben di dio l'altro giorno, oltre il sottoscritto? E' bene mettere insieme il tutto e vedere cosa è saltata fuori da questa due giorni di farmin... volevo dire di importanti missioni.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
24-02-2019, 01:31
io ho qualcosa... appena ho tempo faccio un elenco
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere |
« Precedente | Successivo »
|