Messaggi: 763
Discussioni: 82
Registrato: May 2017
Battledale - Enclave di Smeraldo
Una delle transizioni si è scollegata dopo l'ultimo aggiornamento, quella verso Sud mi sembra, che portava a un area delle colline tra Hap e l'Enclave.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
Messaggi: 5,473
Discussioni: 1,114
Registrato: May 2017
(14-05-2019, 21:39)Caleb89 Ha scritto: Battledale - Enclave di Smeraldo
Una delle transizioni si è scollegata dopo l'ultimo aggiornamento, quella verso Sud mi sembra, che portava a un area delle colline tra Hap e l'Enclave.
Le colline di Haptooth sono state eliminate, quindi va tolta la transizione, non può essere ricollegata.
Messaggi: 676
Discussioni: 96
Registrato: May 2017
23-05-2019, 10:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-05-2019, 10:35 da Endymion.)
(18-01-2019, 00:52)Eryx Ha scritto: Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.
A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.
(27-01-2019, 19:21)DM Artemis Ha scritto: Fixato Galath Roost; aggiunti nuovi forzieri e rivisti gli spawn
Sempre Mistledale - Galath's Roost: al piano terra non ci sono forzieri, spawn e trappole invece sì (al primo ed a quello sotterraneo c'è tutto).
edit: rileggendo mi è parso poco comprensibile.
Eran Blackmore
"Come i bambini, bisogna minacciarli" - DM Artemis, 2022
Messaggi: 711
Discussioni: 78
Registrato: May 2017
(07-04-2019, 19:32)Eryx Ha scritto: Shadowdale - Shadowdark 3: Non spawnano forzieri (ce ne sono tre in una stanza ma sono posizionabili fissi e vuoti)
Up, abbiamo notato che anche le trappole non ci sono.
Messaggi: 411
Discussioni: 21
Registrato: Jul 2017
Breccia Di Tilver 2-3 non spawnano mob
*fa ciao ciao con la manina*
"Sia ringraziata la Dea
Darsa Echo, Nostra Signora Delle Firme"
Messaggi: 5,473
Discussioni: 1,114
Registrato: May 2017
(23-05-2019, 10:15)Endymion Ha scritto: (18-01-2019, 00:52)Eryx Ha scritto: Mistledale - Galath's Roost - Primo piano: Ha lo stesso problema della grotta nelle TdB un'intensa nebbia gialla in ogni dove che uccide gli occhi.
A Galath's Roost siamo riusciti a controllare solo un piano (terra) e mezzo (superiore) ma non sono spawnati forzieri ed è tendenzialmente pieno di non morti sgravi che non droppano nulla. Controllare.
(27-01-2019, 19:21)DM Artemis Ha scritto: Fixato Galath Roost; aggiunti nuovi forzieri e rivisti gli spawn
Sempre Mistledale - Galath's Roost: al piano terra non ci sono forzieri, spawn e trappole invece sì (al primo ed a quello sotterraneo c'è tutto).
edit: rileggendo mi è parso poco comprensibile.
(25-05-2019, 23:53)Eryx Ha scritto: (07-04-2019, 19:32)Eryx Ha scritto: Shadowdale - Shadowdark 3: Non spawnano forzieri (ce ne sono tre in una stanza ma sono posizionabili fissi e vuoti)
Up, abbiamo notato che anche le trappole non ci sono.
fixed
(12-06-2019, 00:03)Reisel1 Ha scritto: Breccia Di Tilver 2-3 non spawnano mob
*fa ciao ciao con la manina*
fixed
Messaggi: 897
Discussioni: 111
Registrato: May 2017
Tilverton - 2° livello:
Ci sono dei problemi di walkmesh nell'angolo esterno alla U di fronte la porta del boss finale (muro attraversabile)
Non è spawnato il "boss"
Nei forzieri è spawnata un'ascia da guerra nanica, senza alcuna proprietà o di materiale speciale
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Messaggi: 5,473
Discussioni: 1,114
Registrato: May 2017
Mi serve sapere quanti e chi eravate
Messaggi: 2,097
Discussioni: 318
Registrato: May 2017
in 7: Darsa, Julius, Davian, Leonides, Wren, Vizar, Alakai
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Messaggi: 472
Discussioni: 39
Registrato: May 2017
Wren, Alakai, Vizar, Julius, Darsa, Davian e Leonides