Messaggi: 2,097
Discussioni: 318
Registrato: May 2017
29-06-2017, 16:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2017, 16:21 da Denoela.)
*in caserma viene chiesto aiuto per recapitare la seguente lettera all'Enclave*
Stimati druidi,
la scorsa notte, in data XXX, abbiamo notato il corpo di un uomo vestito di rosso sbranato dai lupi presso delle rovine naniche a nord est di Essembra. Aveva con se una pelle con una scritta criptica cui speriamo i Manti Scarlatti possano aiutarci a decifrare. Grazie alle abilità della cacciatrice Aslaug abbiamo trovato le orme di un branco insolitamente numeroso, una trentina di esemplari circa, e seguendo le orme dei lupi verso ovest siamo arrivati oltre l'elfica Valle delle Voci.
Abbiamo notato che il branco seguiva un esemplare particolarmente enorme della loro specie, o quanto meno del loro aspetto. Nonostante cercassimo di evitare contatti, una decina di loro ci ha attaccati costringendoci a combatterli per non essere uccisi. Poi ci siamo accorti di essere osservati da questo capobranco mastodontico durante lo scontro, poi si sono mossi fuggendo oltre la valle come se qualcosa a noi sconosciuto li inseguisse. Abbiamo preferito tornare verso Essembra per farvi avvertire dell'insolito episodio, non sapendo come raggiungere la vostra Enclave direttamente.
Darsa Naur
Aslaug Ulricsdottir
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Messaggi: 760
Discussioni: 81
Registrato: May 2017
05-07-2017, 15:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-07-2017, 15:46 da Caleb89.)
Tornato di recente a Essembra Nathaniel notò la missiva sopra una pila di scartoffie a fare la polvere da diverso tempo...
-Beh, Potevano almeno mandare una delle nostre missive di ringraziamenti pre-compilate...dite a Shumash se può fare qualche domanda tra i nostri "Nuovi Amici" da quelle parti, forse hanno un idea di quello che è successo, giusto per sicurezza.
Detto ciò all'agente di guardia al rifugio, si mise a scrivere una risposta da consegnare a ritroso attraverso gli stessi canali.
Care Darsa ed Aslaug,
vi ringrazio di averci avvisato di questo spiacevole episodio ma quest'uomo vestito di rosso si trovava in territori che i nostri agenti non pattugliano spesso, dato che non abbiamo particolari interessi verso quelle rovine.
La morte di quei lupi mi rattrista, probabilmente non avreste dovuto inseguire dei predatori solo perche si sono imbattuti in un incauto viaggiatore solitario lontano dalla via commerciale. Chi si avventura nelle terre selvagge dovrebbe saper badare meglio a sè stesso. Comunque, sono lieto di sapere che almeno voi due vi siete dimostrate in grado di sopravvivere ai pericoli.
Se ci saranno altri sviluppi preoccupanti li comunicheremo a voi o alla milizia della Lady, nel frattempo sarebbe consigliabile di evitare quelle zone per la vostra salvaguardia e quella delle creature che ci vivono.
Ossequi,
Arcidruido Nathaniel Ashwood
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)