07-06-2020, 22:33
Focus della Costituzione Splendente: Focus Grezzo Splendente + Olio Vettore + Residui di Wraith
Formula non valida
Formula non valida
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Crafting MONDANO
|
07-06-2020, 22:33
Focus della Costituzione Splendente: Focus Grezzo Splendente + Olio Vettore + Residui di Wraith
Formula non valida Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
10-07-2020, 23:33
Non so se si tratta di un bug o se è normale ma creando frecce di Felsus e superata la prova per la componente perfetta compare il messaggio "Hai creato qualcosa di perfetto!" ma le frecce risultanti non sono perfette e riportano solo il bonus Perforante 1 e non il bonus d'attacco.
10-07-2020, 23:45
E' un bug che lo visualizzi, fa il tiro cmq ma le frecce perfette non esistono
26-08-2020, 17:45
Focus Forza Debole
CD: 22 Ingredienti: Focus Debole Grezzo, Veleno di Euforbia, Olio Vettore oppure... Ho messo i tre oggetti in un bancone da alchimista e ho usato sul bancone il pestello e mortaio. Mi da il messaggio: Creazione fallita, questa formula non è valida. Sto sbagliando qualcosa?
Darius.
27-08-2020, 20:42
(07-06-2020, 22:33)TheBerserk Ha scritto: Focus della Costituzione Splendente: Focus Grezzo Splendente + Olio Vettore + Residui di Wraith dovrebbe essere fixato dal prossimo riavvio
13-09-2020, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-09-2020, 00:28 da Denoela.)
Ho dato le componenti ad Alakai per fare il Veleno di Cicuta (per fare un focus della resilienza moderato).
Ingredienti: Cicuta, Vino Formula non valida ------------ EDIT - Errore mio! Ho comprato il vino in locanda, l'aspetto è uguale al vino dell'alchimista ma uno è ad uso alcolici e l'altro no. Sono diversi insomma. (grazie Eitinel) -------------
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
24-10-2020, 18:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2020, 19:12 da Blaze.)
Il craft di ampolla d'acido e a relativa migliorata non sembrano funzionare.
Provando a mettere argentovivo e ghiandole velenifere dice "formula non valida". Ho la versione in inglese di nwn2, quindi powdered silver e venom gland non fungono. EDIT: forse ho sgamato il bug, in realtà usa ancora il quicksilver come risorsa ma purtroppo sia nella gilda dei maghi che dell'alchimista non è presente, anche dai vari sacerdoti png ed emporio di Tutto nessuna traccia di argentovivo
26-10-2020, 01:57
L'argentovivo è una risorsa adesso, il "powdered silver" non so cosa sia visto che in realtà è il mercurio xD Si trova nelle caverne con gli altri metalli
|
« Precedente | Successivo »
|