28-02-2022, 19:30
Giovedì va bene!
Nimirielveren
Spoiler:
[DM Nyx] la caccia al tesoro piratesca
|
28-02-2022, 23:13
Vada per giovedì
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
03-03-2022, 20:02
Ragazzi, sono profondamente dispiaciuto, ma a causa del mio blocco alla schiena che mi costringe a stare a letto, sono impossibilitato a loggare. So bene che lo sto scrivendo abbastanza tardi, ma speravo di star meglio e loggare. Le mie più sincere scuse.... T_T organizziamoci per la prossima, prometto di non abbandonarvi come oggi. (si ho acceso il pc solo per avvertirvi.)
03-03-2022, 20:32
(03-03-2022, 20:02)DM Nyx Ha scritto: Ragazzi, sono profondamente dispiaciuto, ma a causa del mio blocco alla schiena che mi costringe a stare a letto, sono impossibilitato a loggare. So bene che lo sto scrivendo abbastanza tardi, ma speravo di star meglio e loggare. Le mie più sincere scuse.... T_T organizziamoci per la prossima, prometto di non abbandonarvi come oggi. (si ho acceso il pc solo per avvertirvi.) ma lol vabbeh tranquillo, ci organizziamo per la prossima settimana XD facci sapere quando ci sei che vediamo in incastrarci tutti
03-03-2022, 21:45
la prossima settimana ci sono lunedì e giovedì di sicuro. Martedì e mercoledì non potrò entrambi i giorni. Il weekend è sempre un incognita, ma dubito fortemente di esserci.
07-03-2022, 13:23
È possibile che stasera manchi anche io!
Alyssa Azurflame
Zynira Ju'Ent Brandi Feydove, Bardhin Pensionata |
« Precedente | Successivo »
|