Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Riguardo a Yulash
#1
Cari giocatori,
dopo una lunga deliberazione ed in accordo con il resto dello staff, sono arrivata a una conclusione che vorrei comunicarvi per quanto riguarda la quest di Yulash.

Come sapete, la quest sta andando avanti da molto tempo, per una serie di motivi concatenati che non sono - in realtà - strettamente "colpa" di nessuna persona specifica.

L'avvicendamento normale dei pg, i litigi in on (e purtroppo anche in off), la mancanza di coordinazione e di iniziativa da parte di molti, unita anche al fatto che una parte dei pg interesse nella faccenda, hanno portato a una situazione che è tendenzialmente di stallo, in cui la vittoria da parte dei pg è stata resa difficile dalle circostanze.

Per questo motivo, per non dilungare ulteriormente una situazione che sta diventando deleteria per il server, perché sta creando una situazione di gioco stagnante, ho deciso di dare a questa quest una scadenza.

Vale a dire, se entro un periodo predeterminato (vicino, ma non così vicino da rendere realmente *impossibile* la cosa) la faccenda non si sarà significativamente mossa verso la conclusione, allora si creeranno delle situazioni gdr che renderanno la vittoria praticamente impossibile. I pg potranno anche continuare a pensare, in ruolo, che la cosa sia fattibile, ma all'atto pratico non sarà più possibile, poiché lo staff non può continuare a dedicare tempo ed attenzioni in una situazione in gioco che non si è risolta in un anno, a discapito delle altre.

Oltre al motivo che ho già scritto, vale a dire la stagnazione del gioco sul server e il fatto che impedisce ad altre storie di andare avanti, ce n'è anche uno di ordine pratico: siamo ormai a maggio, si avvicina l'estate. Se la quest non verrà risolta in tempi brevi, arriveremo a quel periodo dell'anno in cui c'è sempre qualcuno in vacanza, qualcuno che manca (me compresa, eh) e quindi la risoluzione risulterà ulteriormente rallentata.

Ci tengo a specificare una cosa: così come il fatto che fino a ora ci sia stato un fallimento non è colpa di alcun singolo pg, allo stesso modo non sarà possibile per un singolo pg risolvere la situazione da solo. Se i pg non vogliono partecipare, se non si trova un accordo su un piano, se non si riesce a organizzarsi perché qualcuno dà la priorità ad altre quest...non c'è nulla che un singolo pg possa fare in merito. Dev'essere un'azione di gruppo.

Spero che possiate comprendere le mie motivazioni, anche qualora non doveste condividerle.

Artemis
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Non posso far altro che condividere la scelta dello staff
[img][Immagine: Firma-erevan.jpg][/img]
Cita messaggio
#3
Condivido anche io pur essendo parte della brutta gestione da parte "nostra".
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#4
Ho sempre il pg giusto per una missione suicida
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)