Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[DM Artemis] Sparizioni al Circo
#1
Dopo aver trovato i resti nella caverna Jassin ritorna ad Alberi Intrecciati per farsi dire quale sarà la prossima meta del circo itinerante dal direttore e per aggiornare Nymeria.

"La pista fornitaci da Celebrian si è rivelata abbastanza promettente, per quanto lo spettacolo che abbiamo trovato non sia per i deboli di stomaco. Puoi far sapere a quelli del circo e/o all'akh'velahr che abbiamo trovato i resti di altre due vittime, umanoidi di piccola taglia presumibilmente gnomi o hin, in una caverna poco a nord lungo la strada per Alberi Intrecciati, l'ingresso è segnato da alcuni fiori di belladonna che ho piantato.
Le tracce suggeriscono la presenza di un necromante e dei suoi non morti ghoul o ghast, quindi anche la teoria del direttore si è dimostrata valida e se possibile eviterei di mettere la gente del circo nei guai più di quanto non lo siano gia con i soliti sospetti.
Purtroppo abbiamo solo delle descrizioni e nessun nome per ora ma cercheremo di trovare la loro dimora o di rintracciarli alla prossima città che il circo visiterà.

Jassin Oakstaff

ps. se te ne sono rimaste, metti una bottiglia di Aelfengrape sul mio conto per la mercante di oggetti magici. Ci è stata di grande aiuto"


Dopodichè gli avventurieri si ritrovarono alle prime luci dell'alba per salire sulla prima carovana di ritorno ad Hillsfar.
"I live...AGAIN!"
IVOR CHERNOV (e JASSIN OAKSTAFF)
[Immagine: Firma-Ivor.jpg]
Cita messaggio
#2
Il direttore del circo non aveva ancora deciso la meta successiva; normalmente, aspettavano di sentire notizia di sparizioni in città vicine per poi dirigervisi, per cui se avete voi una pista o un suggerimento di dove andare, sono disposti ad ascoltarvi.

Nymeria si incarica sia di avvisare l'Akh Velahr, che di far girare voci sull'innocenza del circo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)