Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Loot
- Sve proponeva di aggiungere al loot "gemme di potere" contenenti un incantamento che è possibile trasferire su oggetti già esistenti spendendo i propri px e consumando la gemma stessa.

- Io proponevo una riduzione della quantità di loot trovato rispetto all'attuale a patto di renderlo in qualche maniera più utile (es. le gemme di cui sopra o la possibilità di trasmutare il tipo di oggetto base)
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio
incantamenti del tipo?

Il loot attuale ci permette di fare i dlin dlini anche se "poco utile"
1 - Xovar
2 - Charles
3 - Morgan
4 - Raphael
Cita messaggio
Sulla prima proposta di Sve, ho un dubbio - in pratica fornisci un metodo alternativo a trovare le risorse, ma comunque richiede un caster. Non so se sia ridodante, o magari porti la gente a focalizzarsi su quello.

Io penserei a drop... sensati. Porre meccaniche di creazione degli oggetti che rendano sempre gli oggetti con un briciolo di senso d'esistere, dato che è normale che chi li ha creati non abbia creato oggetti totalmente inutili, e riducendo quindi i volumi di denaro contante dei mob. Certo, non tutto sarà incredibilmente potente, ma quantomeno usabile.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
(ieri, 12:53)TheBerserk Ha scritto: Sulla prima proposta di Sve, ho un dubbio - in pratica fornisci un metodo alternativo a trovare le risorse, ma comunque richiede un caster. Non so se sia ridodante, o magari porti la gente a focalizzarsi su quello.

L'idea era che le gemme di potere potessero essere inserite da chiunque negli oggetti, andando a distruggere la gemma, spendendo i propri px quindi diventa un modo per i non crafter per spendere px e potenziare oggetti.

Per che incantamenti metterci dentro secondo me qualsiasi però è ancora da definire.
[Immagine: DxZDGZq.jpg]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)