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ILR
#1
Su RdV non viene utilizzato l'ILR di NWN2 ma un sistema custom che si basa, invece che sul valore, sulle proprietà degli oggetti. L'ILR vale solo per oggetti indossabili.

-Ogni bonus avrà un peso (punteggio) che ne determina l'ilr
- I pesi si sommano fino a determinare l'ILR totale dell'oggetto.


-Correzione del calcolo di oggetti con proprietà "lancio incantesimo"

Si parte dal valore base della proprietà "lancio incantesimo", esempio lancio incantesimo 1 uso al giorno su oggetto: 1
Si moltiplica questo valore per LivelloIncantesimo + LivelloIncantatore/2.
(Ai fini del calcolo, i trucchetti di livello 0 contano 0.5).

ESEMPIO: amuleto che lancia una volta al giorno Protezione dal Male, livello incantatore 5

il conto è (LivelloIncantesimo + LivelloIncantatore/2)*CostoProprietà = (1 + 5/2) * 1 = 3,5, quindi l'ILR è 4

Anello che lancia Eroismo 3 volte al giorno, CL 5:

(3 + 5/2)*2 = 11

-Correzione del calcolo di oggetti multi cariche:
1 proprietà a X cariche a uso-->peso completo
2 proprietà a X cariche a uso-->3/4 di peso di entrambe
3 proprietà a X cariche a uso-->2/3 di peso su tutte e tre
4+ proprietà a X cariche a uso-->1/2 di peso su tutte



Esempio:

Arma +1 +1d6 acido;
+1 -> ilr 2
+1d6 acido -> ilr 2
Totale -> ilr 4

Anello Sapienza Magica +2 Intelligenza +1
Sapienza Magica +2 -> ilr 3
Intelligenza +1 -> ilr 3
Totale -> ilr 6

Tabella ILR: http://www.raccontidellevalli.eu/ilr_table.pdf
#2
aggiornato
[Immagine: firma_artemis.png]


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