Prendendo come riferimento:
http://nwn2customcontent.wikidot.com/feats
segno in verde quelli che andrebbero ritoccati ma vanno bene già così, in giallo quelli che andrebbero sistemati prima di poter essere usati, in blu quelli inventati ma sensati ed in rosso quelli da togliere.
- Ascetic Stalker: dovrebbe sommarli anche per il danno senz'armi.
- Martial Stalker: dovrebbe sommare anche per i talenti che richiedono un minimo di livelli da guerriero
- Devoted Tracker: NON dovrebbe richiedere paladino 5 ma solo punire il male ed i livelli da ranger dovrebbero contare per il punire il male
- Extra Spirit Form: inventato ma sensato
- Extra Spirit Journey : inventato ma sensato
- Telthor Companion: è una capacità di classe della CdP Durthan
- Swift Ambusher: scritto così perde un po' di senso visto che l'esploratore ha il furtivo qui, modificherei il requisito in: ladro 1, sneak attack +1d6 per forzare il multiclasse.
- Swift Hunter: il requisito corretto è " Skirmish +1d6/+1 AC, Favored Enemy" quindi in livelli di classe sarebbe scout 3 / ranger 1. Dovrebbe sommare anche per il nemico prescelto e permettere di fare i danni da furtivo ai nemici prescelti anche se normalmente immuni.
- Improved Natural Bond : inventato ma sensato
- Snowflake Wardance: ok
- Protective Ward: dovrebbe essere un talento del dominio della protezione, non c'entra nulla con il ranger
- Melee Weapon Mastery: il requisito dovrebbe essere: "Weapon Specialization (PH) , Weapon Focus (PH) , Base attack bonus +8"
- Weapon Supremacy: oltre il livello 15
- Sanctify Strike: suppongo sia Sanctify Martial Strike un talento exalted che richiede "Cha 15, Weapon Focus" e fa 1 danno extra ai malvagi e 1d4 agli esterni/non morti malvagi
- Dragonsong: ok
- Ability Focus: ok
- Silver Fang: ok
- Ashbound: il requisito dovrebbe essere "Ability to spontaneously cast summon nature's ally"
- Augment Elemental: ok
- Imbued Healing: l'effetto dovrebbe variare a seconda del dominio del chierico ma pure così (ha quello del dominio guarigione) è ok
- Epic of the Lost King: adattato ma ok
- Practical Metamagic: ha come requisito il tipo Dragonblood quindi è ristretto a razze come il mezzodrago, coboldo,ecc ma è ottenibile anche con il Talento "Draconic Heritage" che richiede stregone 1 e che secondo me è implementabile. Alternativamente si può mettere direttamente a questo stregone 1 come requisito.
- Healing Hym: è una variante ufficiale del bardo quindi ok
- Shared Fury: ok
- Heavy Armor Optimization: ok
- Greater Heavy Armor Optimization: la riduzione delle penalità alla prova dovrebbe essere in totale +3
- Elemental Companion: è una variante ufficiale del druido quindi ok
- Elemental Shape (Ember Guard): oltre il livello 15
- Epic Skill Focus : oltre il livello 15
- Intuitive Attack: ok
- Practiced Caster: ok
- Daring Outlaw: ok
- Deadly Defense: ok
- Melodic Casting: adattato ma ok
- Widen Aura Of Despair: oltre il livello 15
- Improved Aura Of Despair: oltre il livello 15
- Spell Specialization: in pratica è Weapon Specialization ma con i requisiti cambiati, non va bene..
- Lay on Hands (Harm Undead): è la versione di pathfinder praticamente, visto che stiamo portando altre cose da path direi che è ok
- Acidic Splatter: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi acidi, forse lo fa già su RdV
- Clap of Thunder: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi sonori, forse lo fa già su RdV
- Fiery Burst: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di fuoco, forse lo fa già su RdV
- Hurricane Breath: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi d'aria, forse lo fa già su RdV
- Invisible Needle: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di forza, forse lo fa già su RdV
- Minor Shapeshift: l'attivare il talento dovrebbe essere un'azione veloce, il considerare la forma selvatica è inventato e dovrebbe dare un CL+1 per gli incantesimi di polymorph
- Storm Bolt: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di elettricità, forse lo fa già su RdV
- Sickening Grasp: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di necromazia, forse lo fa già su RdV
- Winter's Blast : dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di freddo, forse lo fa già su RdV
- Holy Warrior: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di forza, forse lo fa già su RdV
- Touch of Healing: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di guarigione, forse lo fa già su RdV
- Umbral Shroud: dovrebbe dare scurovisione
- Beckon the Frozen: ok
- Crossbow Sniper: dovrebbe aumentare il raggio del furtivo di 60ft
- Toxic Gift: inventato ma sensato
- Medium/Heavy Armor Specialization: ok
- Penetrating Shot: ok
- Sacred Vow: ok
- Exalted Natural Attack: è Sanctify Natural Attack ma cambio di nome a parte è corretto
- Exalted Wild Shape : in teoria dovrebbe permettere di assumere la forma di blink dog, giant eagle, giant owl, pegasus, or unicorn.
- Exalted Companion: oltre a dare il tipo celestiale dovrebbe aggiungere opzioni extra per il compagno animale
- Weapon Mastery (Ranged) : dovrebbe aumentare anche la gittata di 20ft
- Battle Dancer: il bonus dovrebbe essere attivo mentre si è in un canto che da bonus on attack rolls, damage rolls, or saves
- Fast Healing I: oltre il livello 15
- Fast Healing II: oltre il livello 15
- Greater Two-Weapon Defense: ok
- Song of the Heart : ok
- Divine Armor : dovrebbe attivarsi come azione veloce
- Divine Fortune : adattato ma ok
- Divine Cleansing : ok
- Divine Vigor : ok
- Elemental Essence : ok
- Epic Inspiration : oltre il livello 15
- Fiery Fist : adattato ma ok
- Fiery Ki Defense : adattato ma ok
- Oversized Two-Weapon Fighting : ok
- Weapon Mastery (Unarmed) : ok
http://nwn2customcontent.wikidot.com/feats
segno in verde quelli che andrebbero ritoccati ma vanno bene già così, in giallo quelli che andrebbero sistemati prima di poter essere usati, in blu quelli inventati ma sensati ed in rosso quelli da togliere.
- Ascetic Stalker: dovrebbe sommarli anche per il danno senz'armi.
- Martial Stalker: dovrebbe sommare anche per i talenti che richiedono un minimo di livelli da guerriero
- Devoted Tracker: NON dovrebbe richiedere paladino 5 ma solo punire il male ed i livelli da ranger dovrebbero contare per il punire il male
- Extra Spirit Form: inventato ma sensato
- Extra Spirit Journey : inventato ma sensato
- Telthor Companion: è una capacità di classe della CdP Durthan
- Swift Ambusher: scritto così perde un po' di senso visto che l'esploratore ha il furtivo qui, modificherei il requisito in: ladro 1, sneak attack +1d6 per forzare il multiclasse.
- Swift Hunter: il requisito corretto è " Skirmish +1d6/+1 AC, Favored Enemy" quindi in livelli di classe sarebbe scout 3 / ranger 1. Dovrebbe sommare anche per il nemico prescelto e permettere di fare i danni da furtivo ai nemici prescelti anche se normalmente immuni.
- Improved Natural Bond : inventato ma sensato
- Snowflake Wardance: ok
- Protective Ward: dovrebbe essere un talento del dominio della protezione, non c'entra nulla con il ranger
- Melee Weapon Mastery: il requisito dovrebbe essere: "Weapon Specialization (PH) , Weapon Focus (PH) , Base attack bonus +8"
- Weapon Supremacy: oltre il livello 15
- Sanctify Strike: suppongo sia Sanctify Martial Strike un talento exalted che richiede "Cha 15, Weapon Focus" e fa 1 danno extra ai malvagi e 1d4 agli esterni/non morti malvagi
- Dragonsong: ok
- Ability Focus: ok
- Silver Fang: ok
- Ashbound: il requisito dovrebbe essere "Ability to spontaneously cast summon nature's ally"
- Augment Elemental: ok
- Imbued Healing: l'effetto dovrebbe variare a seconda del dominio del chierico ma pure così (ha quello del dominio guarigione) è ok
- Epic of the Lost King: adattato ma ok
- Practical Metamagic: ha come requisito il tipo Dragonblood quindi è ristretto a razze come il mezzodrago, coboldo,ecc ma è ottenibile anche con il Talento "Draconic Heritage" che richiede stregone 1 e che secondo me è implementabile. Alternativamente si può mettere direttamente a questo stregone 1 come requisito.
- Healing Hym: è una variante ufficiale del bardo quindi ok
- Shared Fury: ok
- Heavy Armor Optimization: ok
- Greater Heavy Armor Optimization: la riduzione delle penalità alla prova dovrebbe essere in totale +3
- Elemental Companion: è una variante ufficiale del druido quindi ok
- Elemental Shape (Ember Guard): oltre il livello 15
- Epic Skill Focus : oltre il livello 15
- Intuitive Attack: ok
- Practiced Caster: ok
- Daring Outlaw: ok
- Deadly Defense: ok
- Melodic Casting: adattato ma ok
- Widen Aura Of Despair: oltre il livello 15
- Improved Aura Of Despair: oltre il livello 15
- Spell Specialization: in pratica è Weapon Specialization ma con i requisiti cambiati, non va bene..
- Lay on Hands (Harm Undead): è la versione di pathfinder praticamente, visto che stiamo portando altre cose da path direi che è ok
- Acidic Splatter: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi acidi, forse lo fa già su RdV
- Clap of Thunder: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi sonori, forse lo fa già su RdV
- Fiery Burst: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di fuoco, forse lo fa già su RdV
- Hurricane Breath: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi d'aria, forse lo fa già su RdV
- Invisible Needle: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di forza, forse lo fa già su RdV
- Minor Shapeshift: l'attivare il talento dovrebbe essere un'azione veloce, il considerare la forma selvatica è inventato e dovrebbe dare un CL+1 per gli incantesimi di polymorph
- Storm Bolt: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di elettricità, forse lo fa già su RdV
- Sickening Grasp: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di necromazia, forse lo fa già su RdV
- Winter's Blast : dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di freddo, forse lo fa già su RdV
- Holy Warrior: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di forza, forse lo fa già su RdV
- Touch of Healing: dovrebbe dare un CL+1 agli incantesimi di guarigione, forse lo fa già su RdV
- Umbral Shroud: dovrebbe dare scurovisione
- Beckon the Frozen: ok
- Crossbow Sniper: dovrebbe aumentare il raggio del furtivo di 60ft
- Toxic Gift: inventato ma sensato
- Medium/Heavy Armor Specialization: ok
- Penetrating Shot: ok
- Sacred Vow: ok
- Exalted Natural Attack: è Sanctify Natural Attack ma cambio di nome a parte è corretto
- Exalted Wild Shape : in teoria dovrebbe permettere di assumere la forma di blink dog, giant eagle, giant owl, pegasus, or unicorn.
- Exalted Companion: oltre a dare il tipo celestiale dovrebbe aggiungere opzioni extra per il compagno animale
- Weapon Mastery (Ranged) : dovrebbe aumentare anche la gittata di 20ft
- Battle Dancer: il bonus dovrebbe essere attivo mentre si è in un canto che da bonus on attack rolls, damage rolls, or saves
- Fast Healing I: oltre il livello 15
- Fast Healing II: oltre il livello 15
- Greater Two-Weapon Defense: ok
- Song of the Heart : ok
- Divine Armor : dovrebbe attivarsi come azione veloce
- Divine Fortune : adattato ma ok
- Divine Cleansing : ok
- Divine Vigor : ok
- Elemental Essence : ok
- Epic Inspiration : oltre il livello 15
- Fiery Fist : adattato ma ok
- Fiery Ki Defense : adattato ma ok
- Oversized Two-Weapon Fighting : ok
- Weapon Mastery (Unarmed) : ok
![[Immagine: DxZDGZq.jpg]](https://i.imgur.com/DxZDGZq.jpg)