Discussioni: 110
Abbiamo trovato una pergamena di Dissolvi magie (bersaglio ostile singolo), e una bacchetta di cura ferite gravi, ma di 3° livello dell'incantatore (il minimo è 5)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Discussioni: 18
Ho trovato una pergamena di Scrutare con LI 5 e il minimo dovrebbe essere 7 no?
Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della
figgia Trama"
Discussioni: 222
Ne ho parlato con Artemis: va rifatta tutta la parte di gestione dei LI e degli incanti non da pergamena. Perso tutto con il reset forzato
Nelle pergamene di Sfocatura manca Mago/Stregone 2° nella descrizone del livello dell'incantesimo
Discussioni: 121
L'asse di Hiexiel appare con la grafica di una piantina anzichè di un'asse e la ricetta non è valida neanche per le frecce in Hiexiel (che giuro ci sono!)
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
23-09-2017, 22:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2017, 22:21 da TheBerserk.)
L'asse di Suth ha le caratteristiche di una mazza, è a tutti gli effetti un'arma. Inoltre, dopo averla disequipaggiata come arma, è scomparsa
Discussioni: 13
Ciao,
ho notato che gli anelli con bonus TS generico e quelli con bonus TS specifico (tempra nel mio caso) non sommano i loro bonus.
Ho provato a togliere e rimettere entrambe gli anelli, oltre che loggare e riloggare senza nessuna differenza. Probabilmente l'errore è dato dal fatto che è lo stesso tipo di oggetto.
(Nd. Nel caso non si possa correggere è possibile chiedere di invertire i bonus su due degli oggetti che ho in modo da averli tutti funzionanti? Se sapevo che non era possibile li compravo cercando di averli in slot diversi...)
Discussioni: 1
Ciao,
Riscontro un problema su un preimpostato del set "Acme".
Customizzando la veste su Aberzombie&Lich mi crasha il pg dopo aver selezionato quel set e - immagino - una delle sue combinazioni predefinite.
Restando equipaggiato il vestito in questione, il pg non è più utilizzabile (il gioco crasha in fase di caricamento).
Si è verificato il medesimo comportamento per 2 pg.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il gioco, scaricando nuovamente tutti gli hak & co. ma la situazione resta invariata
Discussioni: 318
scusami, potrei sbagliare ma se il problema è la veste del pg non riesci a caricare nemmeno il server dell'abeir per levarla? al posto del server di gioco intendo. Perchè altrimenti se è un pg appena fatto, tanto vale te lo fai cancellare e lo ricrei. Vedi qui:
http://www.raccontidellevalli.eu/forum/s...40#pid1140
Comunque non ho mai sentito nulla di simile, benvenuto seppur in modo un po' sfortunato
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Discussioni: 121
La ricetta per l'arco corto composito 1 in hexiel risulta non valida mentre in legna normale è possibile craftarlo.
Mi sa sono buggati quasi tutti i legni speciali più che le ricette però >_>
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar