Discussioni: 111
Rivolto a tutte le lame, e DM Artemis. Anche se per un incontro così se non volete partecipare non è strettamente necessario (se avete altri impegni), possono bastare alcuni rappresentanti credo. A quando?
Personalmente, o stasera sul tardi (attorno le 11), sabato e domenica. Altrimenti in settimana nuova martedì dopo le 10, avendo tutti già impegno con Hollow lunedì
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Discussioni: 54
Io comunque ci sono , poi decidiamo in game
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero -
Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Discussioni: 39
Si può fare l'incontro con pochi "intimi" quando volete
Discussioni: 1,114
Io vi posso dare domenica o lunedi, vi faccio presente che comunque per presentarsi entro 3 giorni è necessario che le persone che si presenteranno la facciano praticamente come prima cosa da quando ricevuta la lettera (che comunque vi ha trovato a PH quindi abbastanza lontano da Essembra, almeno 1 giorno considerando l'albero, quindi 1 giorno "perso"). Quindi anche la cosa organizzata con Hollow, se la fate prima di andare al tempio significa NON arrivare entro i 3 giorni previsti. E anche dopo, essendo stato specificato che si tratta di una faccenda "urgente", qualsiasi cosa fatta in mezzo rallenterà l'esecuzione della faccenda urgente.
Quindi vi invito a pensare già a come contate di dividere le forze.
Discussioni: 318
20-10-2017, 21:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2017, 21:48 da Denoela.)
La perlustrazione della Strada Oscura in teoria doveva avvenire con la giocata di marted' 17 e dovevamo rientrare entro due giorni. Noi stavamo calcolando fosse già avvenuta, non è stata fatta subito solo perchè si era fatto tardi. Tornando da li saremmo andati a Peldant's dove ci hai trovati nella grotta. La sera che ci hai postato la lettera eravamo ai Tumuli in sostanza. Calcolavo di interrompere questa delle "lacrime nere" e tornare in pratica.
Per me domenica va benissimo.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
Discussioni: 5
20-10-2017, 22:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2017, 22:23 da DM Hollow.)
(20-10-2017, 21:46)Denoela Ha scritto: La perlustrazione della Strada Oscura in teoria doveva avvenire con la giocata di marted' 17 e dovevamo rientrare entro due giorni. Noi stavamo calcolando fosse già avvenuta, non è stata fatta subito solo perchè si era fatto tardi. Tornando da li saremmo andati a Peldant's dove ci hai trovati nella grotta. La sera che ci hai postato la lettera eravamo ai Tumuli in sostanza. Calcolavo di interrompere questa delle "lacrime nere" e tornare in pratica.
Per me domenica va benissimo.
Temporalmente va bene, vi invito però a riflettere sul fatto che, essendo andati a Ph, qualora dallo step di lunedì ci fossero ulteriori elementi di sviluppo della quest che voleste seguire, non potreste seguirli per i giorni trascorsi, per l'appunto, a PH e per la "chiamata" di Gond.
[/img]
Giusto
Discussioni: 1,114
A quando il proseguo? In settimana sarebbe meglio, i primi di Novembre si è via in quel di Lucca
Discussioni: 54
Io non ci sono giovedì
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero -
Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere