12-11-2017, 03:03
In quanti eravate?
Script
|
12-11-2017, 17:26
Noi eravamo sei, la cosa si è ripetuta 5-6 volte (oggetti normali senza proprietà), due volte sono uscite armi incantate
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
12-11-2017, 18:03
Se escono oggetti senza proprietà è un bug, se escono armi e armature senza proprietà al 90% è perché non è uscita quella perfetta. La % di un'arma perfetta aumenta col CR ma diventa 100% solo a livelli un po' più alti.
12-11-2017, 23:49
Non ho ben capito come funziona: ad ogni modo, se dovesse saltare fuori un'arma/armatura non perfetta, sarebbe penso gradito se salta fuori in materiale speciale con maggiore probabilità, così da avere l'opportunità di ottenere comunque qualcosa e non inveire perché la trappola sul forziere valeva più del suo contenuto di varie volte
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
13-11-2017, 09:52
(14-10-2017, 22:58)kakashi Ha scritto: Bug per forgiare Balestra pesante con legno di Hiexel. Confermo che ora funziona!
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
14-11-2017, 01:23
Funziona lo smontare, funziona la formula della balestra come detto darsa
Ma non funziona la formula per la Morning (creare una mornung in hiza da formula errata) Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
15-11-2017, 23:28
Mi sono sempre scordato di segnalarlo.
Non so se è un bug o deve funzionare così. Usando il fodero estremità affilata se cambio arma perdo il bonus del critico all' arma selezionata. Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero Nero - Malena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
28-11-2017, 18:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2017, 18:29 da Eryx.)
Nelle UI custom per scegliere le Evocazioni ed il Livello Incantatore la scelta viene applicata solo alla prima classe da incantatore presa, e non c'e' possibilita' di modificare nessuna delle due cose per un'eventuale seconda classe.
Esempio (Chierico/Mago, in quest'ordine): Seleziono Livello Incantatore 1 e me lo setta correttamente sul chierico, ma se provo a creare una pergamena o una bacchetta con un incantesimo da mago il Livello Incantatore e' pari al livello di classe (che e' lo standard quando non c'e' una selezione attiva). Esempio2 (Druido/Mago, in quest'ordine): Apro la finestrella per scegliere le creature evocabili e posso selezionare solamente quelle di Evoca Alleato Naturale. EDIT: Sono un ritardato io! Per il Livello Incantatore funziona benissimo, ero io che vedendo "LI Selezionato: 1" in basso chiudevo la finestrella convinto invece di cliccare sull'ovvio pulsantone "SELEZIONA" in alto a destra. Nimirielveren
Spoiler:
30-11-2017, 23:13
Le PERGAMENE di "Sfera scintillante" e "Fiamma Perenne" non si aggiungono al libro, cliccando su "scrivere pergamene" non succede nulla.
Sono state prese dai vendor dinamici. Ha provato anche Sek
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
|
« Precedente | Successivo »
|