Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Odisseo] Scelta del compenso
#1
*Il foglio viene lasciato in bacheca della sede*

Allora ragazzi, dobbiamo dar risposta al mago riguardo il compenso per l'accordo che ho stretto con lui per la vostra liberazione. Tale accordo non prevedeva altro compenso, ma nemmeno che dovessimo pulirgli il campo. Suppongo sia per questo ha offerto un secondo compenso. Ci fa scegliere però tra "qualcosa" che non sappiamo per tutti voi o un incanto per me. Suppongo sia cortesia tra maghi o perchè ha gradito come lavoro o per curiosità sul nostro grado di affiatamento. Non lo so e poco cambia, dobbiamo rispondergli. Dunque scrivete qua la vostra scelta, farò le somme e gli darò risposta quando mi contatterà.


ALDRIC
Un uovo oggi o una gallina domani. Forse gli sembro una persona paziente.


DARSA
Da parte mia ovviamente vorrei cogliere l'occasione per chiedergli un incanto. Non perchè me ne frega zero di voi ma in considerazione che gli oggetti magici di tanto in tanto riusciamo a procurarceli, pergamene potenti quasi mai.



EXEM
Pergamena, ormai è rassegnato alla mia onnipotenza.


NATHAN
Pergamena, lui mi ama.


STURM - non mi spoglierò
Ha detto pergamena, ma spero gli sia chiaro il concetto suddetto.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#2
*Sek passando lesse la bacheca e disse tra se*

Di certo una gran fortuna poter chiedere un incantesimo di cerchia superiore, per me la risposta sarebbe scontata. Tenendo conto anche del fatto che in futuro potrei usufruirne anche io...

*Si allontanò rodendosi un poco il fegato per la mancata occasione*
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#3
Per me puoi chiedere quello che vuoi, in fondo sei stata abile e leale, quindi richiedi quello che più ti fa comodo.
Poi se coincide anche in qualcosa che possa aiutare tutti ben venga.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#4
Come ho detto, prendi pure la pergamena...
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#5
Scegli la pergamena che preferisci. Se vuoi quell'incanto, ancora non ho raggiunto un livello di comunione tale con il signore nero da essere in grado di recitarlo. Mi occorreranno ancora alcuni mesi [o, dir si voglia, 6200 pp] per eventualmente lanciare l'incanto indipendentemente.
Scegli te tra un vantaggio subito, o un prezioso strumento poi.
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#6
*il foglio viene ripreso dalla genasi e compilato. Poi viene piegato in due e lasciato sulla sua scrivania con una scritta*

Colpo Infuocato
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
In ritardissimo, sulla bacheca della compagnia viene affissa una pergamena molto poco equivocabile con sotto scritto qualcosa in grafia marcata e spigolosa.

[Immagine: 33fdxk3.jpg]
P E R G A M E N A
[Immagine: Webp-net-resizeimage.png]
Cita messaggio
#8
*e anch'esso viene completato*

[Immagine: Pergamena.jpg]
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
Passando davanti la bacheca mentre torna vede i cambiamenti nei disegni e sospirando borbottò:
"Credo gli vada bene anche la micia in effetti"
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#10
Ripassando davanti alla bacheca e notando i disegni commenta:
" Ora ne manca soltanto uno è siamo al completo. "
Si allontanò scuotendo il capo ridacchiando
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)