Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Unicorno] Mission Essembra
#1
Wink 





Nityalar, Endry, Alan, Cristopher, Dm Unicorno

Per favore scrivere la vostra disponibilità per proseguire con la missione! personalmente ci sono, Lunedi-Martedi-mercoledì-giovedi-domenica.
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#2
Con un po' di preavviso preferibilmente non venerdì e sabato ci sono anche io *si prepara alla sua mossa segreta: la Mossa dell'Ombrello*

Edit: Pm inviato
[Immagine: 8376934.jpg]
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#3
Io voglio essere quello giallo! Lunedì martedì mercoledì e domenica ci sono, yeeee
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#4
Domenica andrebbe bene. Entro quella serata, ognuno dei partecipanti mi invii un pm con su scritto come hanno saputo della cosa, perché partecipano, qual è il loro obiettivo primario (se tutto va bene) e quale quello secondario (ovvero il piano b).
Cita messaggio
#5
[Immagine: s-l225.jpg]

Domenica presente.  Pm lo invio entro breverrimo

Ma il Dm è il Power Ranger Rosso o quello Bianco?  Big Grin

Quello rosa è chiaramente Aresk
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#6
[Immagine: 2mov4mv.jpg]

PM inviato! 
[Immagine: 2r5cdtz.png]
Cita messaggio
#7
Compari ed amici,
io domenica è l'unico giorno che non posso ma, se siete tutti disponibili solo domenica, fate pure senza di me.


Cita messaggio
#8
Entro oggi invio il piemme!
                                               [Immagine: tenor.gif]
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#9
Dato che da quello che ho letto nei pm non volete fare tutti le stesse cose contemporaneamente, possiamo dividerci in due gruppi distinti per seguirvi: Nightmare+Anima Errante possono fare la parte ufficiale stasera, Blaze+Derek+Rasec9 la parte ufficiosa domani, dopodiché potete riunirvi e decidere come altro procedere.
Cita messaggio
#10
Allora io stasera arriverò a destinazione intorno alle 21.00 ergo non so se per le 22.00 ce la farò ad esserci. Qualora fosse possibile partecipo senza doverci dividere, in caso contrario la soluzione di Unicorno per me è fattibile, parola agli altri.


Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)