Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Dm Unicorno] Mission Essembra
#11
Io dovrei loggare per le 22.30 più o meno, visto che siamo due gruppi non dovrebbe essere un problema in caso.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#12
(14-01-2018, 14:43)DM Unicorno Ha scritto: Dato che da quello che ho letto nei pm non volete fare tutti le stesse cose contemporaneamente, possiamo dividerci in due gruppi distinti per seguirvi: Nightmare+Anima Errante possono fare la parte ufficiale stasera, Blaze+Derek+Rasec9 la parte ufficiosa domani, dopodiché potete riunirvi e decidere come altro procedere.

Per me va benissimo. Ci sono oggi e domani e la divisione in 2 giorni va benissimo per me.
Endry Stormwood

Show ContentSpoiler:

Il fu "Mikael Mannalin, emomago che ha ceduto al potere della figgia Trama"
Cita messaggio
#13
Come volete fare per quanto mi riguarda va bene tutto
[Immagine: morris.jpg]
[Grazie kakashi per la firma <3]
Vanyrianthalasa Guenhyvar
Cita messaggio
#14
La serata ha occupato tutto il tempo con Nightmare+Anima Errante, per la quale riprenderemo la prossima volta in seguito alle richieste che hanno fatto ai vari png. Blaze+Derek+Rasec9 potete contattare loro e farvi dire cosa è successo (immagino che lo farebbero) e nel frattempo inviarmi un pm qualora abbiate osservazioni e domande.
Cita messaggio
#15
No problem, noi avevamo appuntamento a Myth quindi ci aggiorneranno in gdr sicuramente. Appena ci aggiorniamo partiranno i pm e la distruzione di Essembra.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)