Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting MAGICO
#11
Nel pdf con la lista delle ricette, é segnalato che con incantesimo grido, si puo incantare 1d6 danno sonico. Mentre in realta mette su 1d4.
Quindi descrizione errata da correggere, mio malgrado  Sad
Vadlev Litke
Cita messaggio
#12
(23-09-2018, 00:09)Denoela Ha scritto:
(28-01-2018, 22:37)raievv Ha scritto:
(28-01-2018, 22:23)Denoela Ha scritto: Per incantare TS volontà è richiesto "individuazione del magico" ma non è castabile sul bancone da mago. Provavo su una veste con incantare oggetti meravigliosi.

Ho controllato, il targettype dell'incantesimo è sballato, solo su self. Probabilmente perché prima non era utilizzato per il crafting...


Ora si casta sul banco ma dice: "Non ci sono incantesimi con questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello incantatore"

ho provato su una veste e su un mantello

Il medesimo messaggio compare se provo ad usare "Scudo della Fede" per incantare una armatura completa in mithral con bonus CA.
Cita messaggio
#13
(16-04-2019, 10:35)Brahne Ha scritto:
(23-09-2018, 00:09)Denoela Ha scritto:
(28-01-2018, 22:37)raievv Ha scritto:
(28-01-2018, 22:23)Denoela Ha scritto: Per incantare TS volontà è richiesto "individuazione del magico" ma non è castabile sul bancone da mago. Provavo su una veste con incantare oggetti meravigliosi.

Ho controllato, il targettype dell'incantesimo è sballato, solo su self. Probabilmente perché prima non era utilizzato per il crafting...


Ora si casta sul banco ma dice: "Non ci sono incantesimi con questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello incantatore"

ho provato su una veste e su un mantello

Il medesimo messaggio compare se provo ad usare "Scudo della Fede" per incantare una armatura completa in mithral con bonus CA.
Risolto individuazione del magico, puntava all'incantesimo sbagliato

Per scudo della fede non ti funziona perché scudo della fede incanta gli OGGETTI con la CA, per le ARMATURE con la CA l'incantesimo è lettura del magico
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#14
Non so se è proprio un bug ma lo indico per capire poi come comportarmi.

Ieri Darsa mi ha incantato un anello che avevo aggiungendoci TS Volontà +2.
Indossandolo abbiamo riscontrato che avendo io un anello TS Universali +3 le due cose non sommano come avviene invece con oggetti di diverso tipo.
Infatti facendo altre prove usando l'anello con un mantello TS universali allora i valori si sommano.
Se la cosa non è risolvibile altrimenti a me va bene che il TS volontà magari mi venga spostato sull'elmo.
Fatemi sapere come devo comportarmi?
Grazie.
Smile
[Immagine: DUw4gH8.jpg]
Leonides Nathos

Sek Nefer
Ramses Amosis
Kal Strike
Cita messaggio
#15
La cosa degli anelli è nota e non risolvibile, ma non posso passare automaticamente l'incanto da un oggetto all'altro a meno che non avessero precedentemente le stesse proprietà.

Perché per es. se tu adesso ce l'hai su un anello che aveva +2 CA e lo vuoi spostato su un elmo "liscio", allora devo ridare PP, MO e PX a Darsa.
Se al contrario ce l'hai su un anello liscio o con +1 CA e lo vuoi spostato su un elmo con +3 FOR, allora devo prelevare PP, MO e PX a Darsa Big Grin

Comunque in gioco mi mostri tutto e una soluzione la troviamo.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#16
Artemis se è possibile sistemarlo come meglio credi fai pure senza star li a risarcirmi l'eccesso (tanto li avrei spesi uguale), al contrario leva pure se dovessi pagare qualcosa in più
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#17
Quando si creano le bacchette sarebbe utile implementare un avviso che indica il limite raggiunto di 3 bacchette mensili.
Magari si può mettere la voce "se continui consumerai PP, vuoi continuare?"
In modo che se uno non tiene il conto non perde PP inutilmente.

io ne ho persi 90, fortunatamente stavo provando una bacchetta di basso livello.
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#18
(29-10-2019, 01:22)kakashi Ha scritto: Quando si creano le bacchette sarebbe utile implementare un avviso che indica il limite raggiunto di 3 bacchette mensili.
Magari si può mettere la voce "se continui consumerai PP, vuoi continuare?"
In modo che se uno non tiene il conto non perde PP inutilmente.

io ne ho persi 90, fortunatamente stavo provando una bacchetta di basso livello.

Mettere la gui complicherebbe notevolmente lo script; per chi non ricorda però c'è l'opzione nel PC Tool che permette di guardare in ogni momento quante bacchette si possono fare, quindi si può vedere da lì senza grossi problemi.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#19
Segna crafting con focus su db anche quando non è stato usato alcun focus
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#20
Occorre implementare una funzione per visualizzare il cooldown per il crafting con focus
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)