Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting MAGICO
#1
Segnalate qui i bug del crafting magico, con screen e la maggiore precisione possibile: armi, armature, oggetti meravigliosi etc.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Gli scudi continuano ad non essere incantabili: non li vede "perfetti" impedendo l'incantamento
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#3
Incantato con successo uno Scudo pesante di Legnoscuro, il cui valore iniziale sfortunatamente non ricordo (ha come caratteristica riduzione del peso 40%).
Incanto corretto, Lettura del Magico, scelto +2 alla CA
L'incanto chiede 155 pp e 1949 monete d'oro, possiedo Artigianato Magico per le armature. Completo l'incanto, e l'oggetto viene creato senza problemi. Però, un incanto di potenziamento +2 dovrebbe richiedere 120 pp e 1500 monete d'oro complessive (considerato l'Artigianato). Quindi conteggia nel costo dell'incanto anche la proprietà di riduzione del peso. Andrebbe controllato se è hardcoded, o se è possibile fixare questo calcolo
Lo scudo vale, incantato, 5339 monete. Il costo invece dovrebbe essere di 4000 mo (+2), 150 (perfetto, non "fattibile"), 7 (scudo pesante di legno), 100 mo (costo extra del materiale) = 4257 monete
Incantando mi sono reso conto anche che ci sono un pò di problemi con lo scudo in sé: la riduzione del peso dovrebbe essere del 50%, invece è del 40%, e non c'è la riduzione del malus alle prove di 2, che dovrebbe dunque andare a 0, rimane invece a -2 (nella sostanza è equivalente al mithril come proprietà)
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#4
Per incantare TS volontà è richiesto "individuazione del magico" ma non è castabile sul bancone da mago. Provavo su una veste con incantare oggetti meravigliosi.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#5
(28-01-2018, 22:23)Denoela Ha scritto: Per incantare TS volontà è richiesto "individuazione del magico" ma non è castabile sul bancone da mago. Provavo su una veste con incantare oggetti meravigliosi.

Ho controllato, il targettype dell'incantesimo è sballato, solo su self. Probabilmente perché prima non era utilizzato per il crafting...
Han Ormlyr

Darren Starflower, il Bardo.
Cita messaggio
#6
Abbiamo trovato nel loot una balestra pesante con 1d6 danni da fuoco, equipaggiandola è visibile l'effetto grafico.
Possiedo invece una balestra pesante craftata che pur avendo 1d6 danni fuoco non ha visibile l'effetto grafico. E' possibile renderlo visibile?

La balestra pesante è stata forgiata da Nathan in Hiexel e incantata da Aldric +1 e 1d6 danni fuoco. La uso da 2 mesi (mi pare) e non ha mai avuto le fiammelle visibili purtroppo.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#7
Aggiungo che le armi soniche non presentano a loro vola effetti grafici, droppate o craftate che siano
Asher Hargrave, incantatore della Gilda dei Maghi di Hillsfar
Cita messaggio
#8
Stavo incantando i guanti di richard da cos +1 a cos +2 ma castando "resistenza dell'orso" si è chiusa la finestra della scelta dell'incantesimo... e sopratutto il banco da mago. Io pure sono rimasta bloccata e ho dovuto sloggare e riloggare. Non sono apparsi messaggi di errore in chat.

E' possibile rendergli i guanti ?


--------------

abbiamo appurato era in crisi tutta la gui quella sera, infatti poi ha funzionato regolarmente l'incanto.
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#9
Sistemare questo si riesce facilmente o richiede tanto lavoro? se si fa velocemente mi farebbe comodo, se no chissene^^

(28-01-2018, 22:37)raievv Ha scritto:
(28-01-2018, 22:23)Denoela Ha scritto: Per incantare TS volontà è richiesto "individuazione del magico" ma non è castabile sul bancone da mago. Provavo su una veste con incantare oggetti meravigliosi.

Ho controllato, il targettype dell'incantesimo è sballato, solo su self. Probabilmente perché prima non era utilizzato per il crafting...
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio
#10
(28-01-2018, 22:37)raievv Ha scritto:
(28-01-2018, 22:23)Denoela Ha scritto: Per incantare TS volontà è richiesto "individuazione del magico" ma non è castabile sul bancone da mago. Provavo su una veste con incantare oggetti meravigliosi.

Ho controllato, il targettype dell'incantesimo è sballato, solo su self. Probabilmente perché prima non era utilizzato per il crafting...


Ora si casta sul banco ma dice: "Non ci sono incantesimi con questo incantesimo per questo oggetto e con il tuo livello incantatore"

ho provato su una veste e su un mantello
"Come ti chiami?" "Echo" "Echo?" "Echo"
[Immagine: d74f984f6804a4af70519c18280b3419.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)