Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting MONDANO
#41
Corazza a scaglie in metallo vivente + stampo del lingotto da ricetta non valida.
[Immagine: cadrega.jpg]
Cita messaggio
#42
Salve,
Ho avuto problemi con questa ricetta:

Decotto di Eleuterococco: +2 alla Concentrazione per un'ora
CD: 15
Ingredienti: Bacche di Eleuterococco, alcol

Ho messo le bacche + l'alcol (quello semplice dell'emporio, non quello distillato in vendita dall'alchimista) sul bancone, ho usato mortaio e pestello ma mi è comparso un messaggio di errore " ricetta non valida" 
Ho sbagliato Alcol o è un bug?
Grazie
Cita messaggio
#43
Hai sbagliato alcol mi sa. Quale hai utilizzato? Perché l'emporio mi pare che venda solo alcolici (vino, birra, liquori)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#44
(17-11-2020, 13:18)DM Artemis Ha scritto: Hai sbagliato alcol mi sa. Quale hai utilizzato? Perché l'emporio mi pare che venda solo alcolici (vino, birra, liquori)

L'item si chiama "Spirit" e nella descrizione c'è scritto "alcol" , l'ho scelto perché ho notato che nella descrizione delle ricette in alcune c'è scritto "alcol" e in altre esplicitamente "alcol distillato"
Cita messaggio
#45
Ah, sarebbe "Liquori" in italiano (se ti serve il dialog in italiano, a proposito, trovi il file sul sito)
Sì, ti serve l'alcol distillato sempre tranne dove indicato "Liquori". "Alcol" in quel caso non è il nome ma la proprietà (è una cosa standard del gioco, credo tipo faccia fare un tiro per ubriacarsi)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#46
(17-11-2020, 13:36)DM Artemis Ha scritto: Ah, sarebbe "Liquori" in italiano (se ti serve il dialog in italiano, a proposito, trovi il file sul sito)
Sì, ti serve l'alcol distillato sempre tranne dove indicato "Liquori". "Alcol" in quel caso non è il nome ma la proprietà (è una cosa standard del gioco, credo tipo faccia fare un tiro per ubriacarsi)

Grazie mille,
Riprovo col distillato allora, l'alcol liscio me lo conservo per un'altra ricetta. O per dimenticare l'esistenza dei paladini di Tyr. Big Grin
Cita messaggio
#47
stampo morning star +2  lingotti hizaguur (sia uniti che separati) ricetta non valida.
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#48
le morning star richiedono sempre 1 lingotto
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#49
ah devo controllare lo stampo, mi diceva due.. in case my bad sorry
[Immagine: Zilv3q1s.png]
Maximilian Goldentouch
Cita messaggio
#50
Se lo stampo dice due il bug è quello!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)