Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Crafting MONDANO
#1
Segnalate qui i bug di crafting mondano, quindi quello legato alle abilità di artigianato. Siate precisi nell'inserire eventuali messaggi di errore!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#2
Ho cercato di fare delle frecce in hizagkuur.
Mi ha fallito il tiro con una prova di 11 contro CD 20, ma nell'abilità di Artigianato Archi ho 13 punti +2 per astuzia della volpe, quindi il tiro minimo doveva essere di 16.
Meredith Ersiker

Per portare la luce, occorre entrare nell'oscurità.

Cita messaggio
#3
Artigianato armi e armature
il martello da guerra non può essere creato con l'argento, mi da che la ricetta non è valida Sad
è normale come cosa????
[Immagine: femkJIX.jpg?12]
Cita messaggio
#4
(26-04-2018, 20:09)Amsterdam Ha scritto: Ho cercato di fare delle frecce in hizagkuur.
Mi ha fallito il tiro con una prova di 11 contro CD 20, ma nell'abilità di Artigianato Archi ho 13 punti +2 per astuzia della volpe, quindi il tiro minimo doveva essere di 16.

fixato, era su creare armi
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#5
(20-11-2018, 03:05)yuk2 Ha scritto: Artigianato armi e armature
il martello da guerra non può essere creato con l'argento, mi da che la ricetta non è valida Sad
è normale come cosa????

perdonami ma....quanti lingotti hai usato per creare un'arma grande?
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#6
Stavo provando ad alchemizzare del veleno di cicuta e mi dice che la formula non è valida. Credo sia a causa del vino che era stato cambiato perchè in precedenza costava 40 monete.
Irikah Gloomhart
Cita messaggio
#7
fixed
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#8
Non mi fa craftare borse di impedimento e polvere soffocante, non vorrei fosse cambiato lo script a causa della belladonna. (Dovrei provare con quella che si raccoglie e non quella acquistabile dai vendor)
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio
#9
Potrebbe essere ceffata quella acquistabile...
DM IGNEM
[Immagine: magic-book-burning-movie-481435076.jpg]
Cita messaggio
#10
Yep, mi dice ricetta non valida.
[Immagine: KzXMgZ4.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)