Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Annunci a Battledale e Dintorni - Torneo dell'Abbazia della Spada
#21
non è vero :-)
non sono nella lista del tiro al bersaglio!!!

;-)
[Immagine: gork.jpg]
Hellen'Alena'Snyder - Anthony Webber Lo Stregone - Nathan Lore il Guerriero NeroMalena Lianarth Sacerdotessa del Cavaliere
Cita messaggio
#22
*guarda la lista di partecipanti*

Uhm...tanto non ho nulla da fare quel giorno...


"Nashan Goldenbow,

Iscrizione alla gara di tiro con l'arco: richiesto arco lungo

Iscrizione alla grande mischia: richiesto stocco e arco lungo -non ho visto alcuna proibizione in tal senso. Non penso ci siano problemi, vero?-"
Cita messaggio
#23
(aggiornato con premi e regolamento completo)
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#24
Exem andò a specificare l'arma usata per il tiro a bersaglio che sarebbe stato un arco corto.
Inoltre si iscrisse anche alla grande mischia con uno pseudonimo conosciuto solo all'organizzazione, specificando come dotazioni un giaco di maglia, uno stocco e se possibile anche un arco corto.
[Immagine: GOlDelW.png]

[Immagine: OcenREJ.jpg]
Cita messaggio
#25
Gentili Abbati dell'abbazia,

la compagnia paggistica professionista nota come i "Paggi delle Valli" sarebbe onorata di patrocinare l'evento della festa del torneo con una cifra pari a 2000 monete d'oro. In più saremo lieti di offrire un giorno di servizio paggistico gratuito per il vincitore di ogni compezione!

In fede,
Urdo Troubletrotter, Primo Paggio de Paggi delle Valli


Una volta inviata la missiva il piccolo hin ando' ad iscriversi alle varie competizioni:

Gara di mischia 1vs1: vestit-hin-o comodo in cuoio duro, scudetto robusto facente funzione anche da piatto da portata, coltello elfico da formaggio ma molto affilato.

Gara di tiro: sfrombolo professionale in fibra di cinghiale, priettili di pietra o di tufo di calibrazione gnomica.
Jack Coppercloak 
——————————————————————————————
Ronli Tosscobble verso il matrimonio e l’addomesticazione
——————————————————————————————
il-fu Urdo Troubletrotter r.i.p.
Cita messaggio
#26
*un Vecchio sdentato e barcollante viene visto mentre corregge tutti i messaggi affissi sulle bacheche cittadine di Ashbenford e nelle taverne più malfamate e meno malfamate, aggiungendo La dicitura "Sua Eccellenza Il Capitano" prima della parola Jack Lane*

Inserisce altresì il Nome di Sua eccellenza il Capitano Jack Lane nel torneo in mischia, con i migliori auspici per "egli stesso se medesimo" alla faccia degli altri partecipanti, specie quelli meticci con discendenza draconica.
Cita messaggio
#27
(08-02-2018, 16:24)Rubbio Ha scritto: Gentili Abbati dell'abbazia,

la compagnia paggistica professionista nota come i "Paggi delle Valli" sarebbe onorata di patrocinare l'evento della festa del torneo con una cifra pari a 2000 monete d'oro. In più saremo lieti di offrire un giorno di servizio paggistico gratuito per il vincitore di ogni compezione!

In fede,
Urdo Troubletrotter, Primo Paggio de Paggi delle Valli


Una volta inviata la missiva il piccolo hin ando' ad iscriversi alle varie competizioni:

Gara di mischia 1vs1: vestit-hin-o comodo in cuoio duro, scudetto robusto facente funzione anche da piatto da portata, coltello elfico da formaggio ma molto affilato.

Gara di tiro: sfrombolo professionale in fibra di cinghiale, priettili di pietra o di tufo di calibrazione gnomica.

Arriva una risposta in cui l'Abbazia si scusa, ma tutti i premi sono già stati assegnati e non ne saranno scelti di ulteriori.


Per la gara di tiro sono inoltre previsti solo archi e balestre.
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#28
Si annuncia che la gara a squadre è stata vinta da

Aldric Rumevald e Nathan Lore

mentre la Grande Mischia ha visto come vincitore

Julius Stain

Siano le armi di questi valorosi combattenti sempre affilate, e le loro corazze sempre solide.

Gloria a Tempus!
[Immagine: firma_artemis.png]
Cita messaggio
#29
*Jack si svegliò in un bordello nei pressi di shadowdale*
Cita messaggio
#30
*al termine del primo giorno di gare... vissuto da spettatore, Hendel si diresse dagli organizzatori e chiese di poter prendere parte alla gara di tiro al bersaglio*

I mio nome è Hendel Park e, se fosse ancora possibile, vorrei partecipare alla gara di tiro al bersaglio...
Mi cimenterò alla prova con un arco lungo.. a quanto ho capito... da voi fornito...

*sbrigate le procedure per l'iscrizione, si allontanò cercando un posto dove poter riposare*
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)